Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Sposa Precisa Giugno 2017 Ravenna

17-06-2017

Debby, il 8 Giugno 2016 alle 19:18 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 14
Ragazze io non ho la più pallida idea.... Da dove inizio????? Voi avete seguito una scaletta?????????

14 Risposte

Ultime attività da Andrea88, il 9 Giugno 2016 alle 12:36
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Andrea88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancge noi eravama partiti che volevamo il 24 giugno ma non era disponobile!!!Abbiamo optato per il 17-06-2017
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location!!!Maledetto t9!!!!
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie stella!!!! Adesso lunedì andiamo a vedere la prima lixatuon
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debby,noi ci sposiamo ad aprile,e abbiamo prenotato chiesa,ristorante,fotografo,fioraia,musica e intrattenimento e make Up.a meno -10 mesi ho la metà delle cose ,adesso stiamo più tranquilli e non rischiamo di trovare niente prenotato per il nostro giorno,ovviamente se fai con anticipazione è un vantaggio perché troveresti tutto quello che ti piace,poi quello che manca si farà pian piano !! In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena preso un'appuntamento per vedere una location!!! Non vi nascondo. .. Sono emozionata!!!!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo nella tua stessa data! Anch'io ti dico chiesa location e fotografo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2017 Cremona
    Cricri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Chiesa - Location e fotografo. Poi fatti anche un giro dei fiorai visto che alcuni hanno prezzi allucinanti.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiesa, location e fotografo, poi il resto lo fai con calma!

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Felice89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.il mio ordine è stato location, chiesa, fotografo...poi anche abito ma perché vivo fuori e approfittavo dei pochi giorni k avevo a casa...ora sto girando per fiorai, anche se penso k a gennaio prenderò partecipazioni, bomboniere e macchina sposi... Ah ecco per la musica chiesa ce la regala la migliore amica di fm, quindi poi cercherò per il ristorante
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corri in locatione in base alla date disponibili parli cn chiesa e foto ( xk anche noi aravamo partiti cn il 24 giugno sei mesi fa ma non era disponibile la sala)
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente a parte la data.... NULLA!!!!! perché non sappiamo da che parte iniziare!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto la data in base alla disponibilità della location, poi chiesa e poi fotografo Smiley smile

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo debby noi ci sposiamo il tuo stesso giorno ....noi siamo andati prima a vedere le varie location poi abbmo parlato col fotografo e quando tutti e due erano liberi ci siamo fondati in chiesa....prossimo passo vado a vedere il mio vestito a settembre e vado a vedere qualche idea x le partecipazioni noi abbitiamo in sardegna ma siamo calabresi perciò quando scendiamo vediamo come organizzarci voi non avete fatto nulla?
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh.......Io di mio ho iniziato fissando la data! Quindi location e chiesa! Poi ho cominciato a seguire i consigli di quest'app!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione