Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone

17 settimana e piccole fitte lato destro

Simona, il 19 Gennaio 2021 alle 21:25 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salve ragazze ho fatto ecografia settimana scorsa tutto ok , dopo qualche giorno ho iniziato ad avere delle rare fitte non molto dolorose al lato destro diciamo zona utero /inguine . Anche stasera ne ho avuta qualcuna più spesso inoltre sento tanta aria nella pancia nonostante seguo una buona alimentazione ma penso che queste fitte non sono intestinali . Vi sono capitate per caso durante la 17 settimane ?

6 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 20 Gennaio 2021 alle 17:55
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente allora è quello.. A me addirittura veniva male fino al petto.. Purtroppo se non riesci a controllare il transito intestinale con l'alimentazione dovresti farti consigliare delle bustine o sciroppo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2019 Crotone
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi non ne sto avendo però al bagno ho difficoltà ad andare nonostante seguo una buona alimentazione forse è quest aria che mi porta questi dolori comunque mi sono venuti dopo del eco .. ho fatto anche tamponi in quel eco sia vaginale che cervicale tutto negativo
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intestino oppure legamento rotondo.. Se i dolori sono di breve durata, localizzati e cambiano quando cambi posizione puoi stare serena.. Tutto normale 😘
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi stare tranquilla, può essere l’intestino se hai molta aria in pancia o semplicemente soffri un po’ di stitichezza...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io proprio a 17 settimane dopo un'eco ebbi delle fitte fortissime come dici te in basso di lato... Non ricordo se a destra o sinistra forse a destra... Ma talmente forti da svegliarmi la notte e non riuscire nemmeno a camminare!! Non ho mai capito bene cosa fosse ma secondo il gine sono stati dolori intestinali... anche a me non sembravano dolori intestinali però lui era abbastanza convinto... Ci sta che con l'eco abbia un po' smosso e magari un'ansa dell'intestino si è un po' bloccata e ti dà queste fitte forti... Comunque nel giro di qualche giorno sono passate da sole e non ho avuto nessun problema...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riesci a riconoscere che tipo di dolore è? Muscolare, pressione sul pube? Perché potrebbe avere tante spiegazioni, può essere il muscolo che si adatta, o magari è il bimbo che tira i primi calci, di solito è quello il periodo in cui si iniziano a sentire, anche se non sono forti magari è un punto sensibile...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione