Salve ragazze ho fatto ecografia settimana scorsa tutto ok , dopo qualche giorno ho iniziato ad avere delle rare fitte non molto dolorose al lato destro diciamo zona utero /inguine . Anche stasera ne ho avuta qualcuna più spesso inoltre sento tanta aria nella pancia nonostante seguo una buona alimentazione ma penso che queste fitte non sono intestinali . Vi sono capitate per caso durante la 17 settimane ?
Visualizza messaggio citato
Sicuramente allora è quello.. A me addirittura veniva male fino al petto.. Purtroppo se non riesci a controllare il transito intestinale con l'alimentazione dovresti farti consigliare delle bustine o sciroppo..
Visualizza messaggio citato
Oggi non ne sto avendo però al bagno ho difficoltà ad andare nonostante seguo una buona alimentazione forse è quest aria che mi porta questi dolori comunque mi sono venuti dopo del eco .. ho fatto anche tamponi in quel eco sia vaginale che cervicale tutto negativo
Intestino oppure legamento rotondo.. Se i dolori sono di breve durata, localizzati e cambiano quando cambi posizione puoi stare serena.. Tutto normale 😘
Ciao!! Io proprio a 17 settimane dopo un'eco ebbi delle fitte fortissime come dici te in basso di lato... Non ricordo se a destra o sinistra forse a destra... Ma talmente forti da svegliarmi la notte e non riuscire nemmeno a camminare!! Non ho mai capito bene cosa fosse ma secondo il gine sono stati dolori intestinali... anche a me non sembravano dolori intestinali però lui era abbastanza convinto... Ci sta che con l'eco abbia un po' smosso e magari un'ansa dell'intestino si è un po' bloccata e ti dà queste fitte forti... Comunque nel giro di qualche giorno sono passate da sole e non ho avuto nessun problema...
Riesci a riconoscere che tipo di dolore è? Muscolare, pressione sul pube? Perché potrebbe avere tante spiegazioni, può essere il muscolo che si adatta, o magari è il bimbo che tira i primi calci, di solito è quello il periodo in cui si iniziano a sentire, anche se non sono forti magari è un punto sensibile...