Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto

- 18... 🤞🎠

Viviana, il 8 Luglio 2020 alle 14:55 Pubblicato in Future mamme 0 5
Mancano solo 18 giorni al termine della gravidanza, eppure dopo 9 lunghi mesi questi mi sembrano giorni infiniti.. Sono così emozionata e curiosa di guardare per la prima volta il suo visino e le giornate passano inesorabilmente lente..

C'è qualcuna di voi che ha trovato utile un metodo per dare il via alle contrazioni?
Io per il momento cammino, cammino, cammino e cammino ancora la sera insieme al mio compagno ed in effetti le contrazioni si fanno sentire, ma poi arrivata a casa tutto si placa 😭Aiutooooooo!!

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Luglio 2020 alle 14:43
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!! Io mi ero fatta prendere dal panico perché avevo superato abbondantemente la dpp ma col senno di poi ti dico... goditi questi ultimi giorni! E approfitta anche per fare il pieno di energie 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi questi giorni!!!!! Sono i più belli.. in bocca al lupo per tutto 💖
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, che bello che tu sia a termine. Cerca di stare tranquilla!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,che bello ormai ti manca poco...io ho letto che il liquido seminale può provocare contrazioni...quindi in caso ti consiglio di divertirti un bel po' insieme a tuo marito e chissà che non funzioni😁🤣🤣 Bacioni 💋💋💋
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mancano solo 18 giorni che bello.....allora al corso preparto l ostetrica ci aveva consigliato di fare l amore...perché facendolo il corpo rilascia ossitocina l ormone della felicità che stimola le contrazioni...ed allo stesso tempo rilassa...🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione