Visualizza messaggio citato
Grazie mille! 🥰 Speriamo sia bello anche quest’anno allora 🤞🏻
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti capisco 😅 Noi non abbiamo spostato ancora la nostra data di giugno, anche se ormai è questione di giorni, ma credo che anch'io vivrei allo stesso modo il nuovo countdown, motivo per cui non mi va di spostare al prossimo anno. Forse per le altre potrà essere una sicurezza, ma io conoscendomi non la vivrei bene e starei solo in ansia, aspettandomi qualche altra catastrofe che non mi faccia sposare, quindi voglio approfittare e cercare di sposarmi quanto prima, così da non dovermene preoccupare mai più! 😆
Io ho deciso di andare a convivere prima.. Non ci vediamo da 38 giorni e ho capito che ormai, aspettare ha solo del rischio. Parlano di una seconda ondata, se fosse vero sarebbero altri mesi senza vederci... non ne ho voglia, è dura
Anchio non so se dovrei andare a convivere o no. Troppa confusione però questo periodo ci farà capire che bisogna vivere alla giornata non si sa mai che sorpresa ci darà la vita. Ogni giorno che passa sempre più ansia.
Idem.. se le cose continuano così dovremo rimandare pure noi.. non conviviamo perchè volevamo aspettare il matrimonio (ormai sarebbe stata una questione di pochi mesi ancora)... però se dovessimo posticipare non so che fare..se aspettare ancora o andare a convivere..anche se mi sono messa in testa che questo "rovinerebbe" un po' le nostre aspettative..
Ciao fatti forza, ti capisco io mi sento anche troppo triste a me mancavano due giorni ce la faremo 💕💕
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, hai ragione è molto molto triste..se dovessi spiegare come ci si sente non riuscirei nemmeno, solo chi come noi ci sta passando può capire . Ti sono vicina
Sposa Saggia
Aprile 2021
Monza e Brianza
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io no invece, qua fa caldo oggi e c’è un bellissimo sole