Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Settembre 2019 Pordenone

-18 e i fornitori dove sono?

Chanty, il 26 Agosto 2019 alle 11:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ragazze mancano 18 giorni e della fiorista e del fotografo nessuna notizia..
Ma a voi la fiorista non ha fatto vedere una bozza delle composizioni, del bouquet? Quanto tempo prima? Non ha voluto neanche l’anticipo perciò non so come comportarmi.. vorrei solo avere un’idea di cosa aspettarmi quel giorno 😭

18 Risposte

Ultime attività da Simona, il 26 Agosto 2019 alle 22:07
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi al fiorista abbiamo dato l'acconto per bloccare la data ... ma te stai telefonando ? io al tuo posto avrei assillato tutti ....

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al fioraio abbiamo già dato l’anticipo per bloccarlo, anche perché si dedica interamente ad un matrimonio al giorno per far sì che tutto venga bene
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamali tu... noi abbiamo fatto un abbozzo quando abbiamo prenotato xké in base alle scelte viene fatto il preventivo ....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una prova delle composizioni 2-3 mesi prima sapendo che alcuni fiori sarebbero stati diversi. Adesso a inizio settembre vado a fare la prova bouquet 💐 con i fiori giusti di stagione
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha mandato delle foto quando ha fatto il preventivo,le abbiamo dato un acconto e siamo rimaste che ci vediamo la settimana del matrimonio per un sopralluogo in location e per darle il materiale tipo tableu ecc da mettere in villa
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo 2 giorni dopo voi, con il fotografo ci siamo visti 3 settimane fa ed abbiamo parlato un po' dell' organizzazione di quel giorno e probabilmente lo sentiremo poi qualche giorno prima del matrimonio... Anche la fiorista non ha voluto l' alticipo e la vedrò tra un paio di giorni per decidere bene come sistemare i fiori, però non vedrò nessuna bozza, ho fatto vedere io un po' di foto di come vorrei bouquet e composizioni
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

No! mi ha chiesto che fiori volessi e di mandarle le foto di come lo vorrei.

• Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok hai fatto come abbiamo fatto noi. Ma quindi non ti fa una bozza del bouquet ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna bozza! Alla fine scegli i colori e un po' di fiori e poi fanno loro! Ci siamo accordati per il preventivo e io ho chiesto come avrebbe fatto a sistemare la chiesa, devo dare il numero del sagrestano o non può entrare.. Fine!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di chiamarli, in modo da stare tranquilla e avere conferma che hanno capito tutto! 😘 Facci sapere come va!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il preventivo l'avevamo fatto quando ero andata a gennaio. poi a maggio ci eravamo risentite per un punto della situazione e idem settimana scorsa.

ho sempre chiamato io

• Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo l’incontro in location il 3 e poi ci dirà quando portare là tutto ma credo verso il 9/10..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo auguro! Ma tieni presente che alcune cose si arrivano a gestire il giorno prima (io al venerdì ho consegnato i centrotavola al catering... e per fortuna che hanno la sede non molto lontano da me!)

• Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti hanno chiamato loro o ti sei fatta sentire tu per rivedere il preventivo?
    • Rispondi
  • C
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che io lavoro fino al giorno prima del matrimonio e quindi speravo di riuscire a gestire le ultime cose senza scannarmi l’ultima settimana 😅
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio fiorista neanche a me ha chiesto l’anticipo. Sono andata li settimana scorsa abbiamo rivisto il preventivo e stop. Adesso ci sentiremo sabato
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu considera che il mio catering ha iniziato a farsi sentire la settimana delle nozze, quindi credo che sia un po' normale così ^^

Se hai dei dubbi, comunque, puoi contattarli tranquillamente, e sentire che ti dicono!

Ormai ci sei!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh chiamali, o recati da loro.. Non fai mica nulla di male😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali