Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michelle
Super Sposa Settembre 2018 Palermo

18 settimane inizio 5 mese 🎉🎊

Michelle, il 20 Marzo 2020 alle 16:30 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze come và? Io sono entrata al 5 mese ancora non sò il sesso del bambino, ma ad aprile ho la morfologica e finalmente lo saprò 😍😍. Avevo tanta voglia di iniziare a fare shopping ,ma con questa situazione del virus dobbiamo stare chiusi a casa. Credo che poi mi tocca comprare le cose all ultimo momento 🙄. Voi come fate?

11 Risposte

Ultime attività da Angela, il 22 Marzo 2020 alle 17:18
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda, io ora non ci penso.. guardo tanto online vestitini ecc per la bimba🥰 sognante🥰 ma penso che mi arriveranno diverse cose da due parenti che hanno avuto bimbe nello stesso periodo previsto per me, quindi aspetto a spendere😊 io ho la morfo il 31.. tu?
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli adesso dò un occhiata a questi siti. Ormai voglio aspettare la morfologica del 2 aprile così inizio lo shopping per il baby ☺️
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhè visto la situazione sei costretta a comprare tutto online , menomale che almeno i siti internet funzionano
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow tantissimi auguri ti manca poco 😍😍, io ormai aspetto il 2 aprile per fare la morfologica così inizio a comparare qualcosa, almeno così compro o tutto rosa o azzurro,ma presumo sia rosa 😄
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso qualche cosa tipo accappatoio e copertina, perché non vedevo l'ora di comprare qualcosa, ma adesso aspetto la morfologica e poi inizio 😍, perché fare tutto all ultimo è una bella spesa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stai tranquilla, hai ancora un bel po' di tempo per fortuna! 😘 Io ho cominciato a comprare - anche se mi sembrava presto - dal settimo mese qualche vestitino e body e solo all'ottavo ho preso l'indispensabile: pannolini, assorbenti per me, trio e fasciatoio. Alla fine ho fatto bene, vista la situazione, e anche se mi manca ancora qualcosa tipo culla o lettino e ho solo pochi cambi per la bimba, spero che entro tre settimane riescano a fare le spedizioni o in qualche modo vedrò di arrangiarmi! Puoi trovare qualcosa di neutro comunque anche sul sito di Kiabi o di h&m, hanno cosine carinissime!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 30 settimane e siccome sono reclusa da un mese sto acquistando tutto online. Per fortuna avevo già ordinato trio etc
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 19, ancora non ho preso nulla per il bambino! è presto😅 ho preso per me!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti è vero, di neutro si trova pochissimo!
    Io ho preso su Petit Bateau, OVS fagottino, Jacadi, Mayoral per le taglie non fare caso ai mesi perché ogni casa veste diversamente, io ho guardato i cm😊 poi controlla il materiale che sia 100% cotone. Per le copertine e mussole ho scoperto questo fantastico sito, Lullalove che ti stra-consiglio! Le camicie da notte x me le sto guardando su Prenatal, ma x ora ne ho ordinata una x misurare la taglia e deve ancora arrivarmi..
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello sei quasi al traguardo 😍😍, io ho guardato qualche sito ma di neutro c è davvero poco, tu dove hai acquistato?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michelle,congratulazioni! Io sono entrata proprio oggi nell’ottavo mese😍
    Non potendo uscire ho dovuto e sto tuttora acquistando online il corredino per la mia bimba e le cose x me. Alla fine ti dirò sono piuttosto soddisfatta degli acquisti per la mia bimba💗
    Comunque vedrai che la situazione migliorerà e sicuramente tu riuscirai a fare acquisti anche dal vivo😊 se invece vuoi procedere online posso dirti qualche sito dove ho acquistato io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione