Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michelle
Super Sposa Settembre 2018 Palermo

18 settimane inizio 5 mese ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ

Michelle, il 20 Marzo 2020 alle 16:30 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze come vร ? Io sono entrata al 5 mese ancora non sรฒ il sesso del bambino, ma ad aprile ho la morfologica e finalmente lo saprรฒ ๐Ÿ˜๐Ÿ˜. Avevo tanta voglia di iniziare a fare shopping ,ma con questa situazione del virus dobbiamo stare chiusi a casa. Credo che poi mi tocca comprare le cose all ultimo momento ๐Ÿ™„. Voi come fate?

11 Risposte

Ultime attivitร  da Angela, il 22 Marzo 2020 alle 17:18
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda, io ora non ci penso.. guardo tanto online vestitini ecc per la bimba๐Ÿฅฐ sognante๐Ÿฅฐ ma penso che mi arriveranno diverse cose da due parenti che hanno avuto bimbe nello stesso periodo previsto per me, quindi aspetto a spendere๐Ÿ˜Š io ho la morfo il 31.. tu?
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli adesso dรฒ un occhiata a questi siti. Ormai voglio aspettare la morfologica del 2 aprile cosรฌ inizio lo shopping per il baby โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhรจ visto la situazione sei costretta a comprare tutto online , menomale che almeno i siti internet funzionano
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tantissimi auguri ti manca poco ๐Ÿ˜๐Ÿ˜, io ormai aspetto il 2 aprile per fare la morfologica cosรฌ inizio a comparare qualcosa, almeno cosรฌ compro o tutto rosa o azzurro,ma presumo sia rosa ๐Ÿ˜„
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso qualche cosa tipo accappatoio e copertina, perchรฉ non vedevo l'ora di comprare qualcosa, ma adesso aspetto la morfologica e poi inizio ๐Ÿ˜, perchรฉ fare tutto all ultimo รจ una bella spesa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stai tranquilla, hai ancora un bel po' di tempo per fortuna! ๐Ÿ˜˜ Io ho cominciato a comprare - anche se mi sembrava presto - dal settimo mese qualche vestitino e body e solo all'ottavo ho preso l'indispensabile: pannolini, assorbenti per me, trio e fasciatoio. Alla fine ho fatto bene, vista la situazione, e anche se mi manca ancora qualcosa tipo culla o lettino e ho solo pochi cambi per la bimba, spero che entro tre settimane riescano a fare le spedizioni o in qualche modo vedrรฒ di arrangiarmi! Puoi trovare qualcosa di neutro comunque anche sul sito di Kiabi o di h&m, hanno cosine carinissime!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 30 settimane e siccome sono reclusa da un mese sto acquistando tutto online. Per fortuna avevo giร  ordinato trio etc
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 19, ancora non ho preso nulla per il bambino! รจ presto๐Ÿ˜… ho preso per me!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti รจ vero, di neutro si trova pochissimo!
    Io ho preso su Petit Bateau, OVS fagottino, Jacadi, Mayoral per le taglie non fare caso ai mesi perchรฉ ogni casa veste diversamente, io ho guardato i cm๐Ÿ˜Š poi controlla il materiale che sia 100% cotone. Per le copertine e mussole ho scoperto questo fantastico sito, Lullalove che ti stra-consiglio! Le camicie da notte x me le sto guardando su Prenatal, ma x ora ne ho ordinata una x misurare la taglia e deve ancora arrivarmi..
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello sei quasi al traguardo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜, io ho guardato qualche sito ma di neutro c รจ davvero poco, tu dove hai acquistato?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michelle,congratulazioni! Io sono entrata proprio oggi nellโ€™ottavo mese๐Ÿ˜
    Non potendo uscire ho dovuto e sto tuttora acquistando online il corredino per la mia bimba e le cose x me. Alla fine ti dirรฒ sono piuttosto soddisfatta degli acquisti per la mia bimba๐Ÿ’—
    Comunque vedrai che la situazione migliorerร  e sicuramente tu riuscirai a fare acquisti anche dal vivo๐Ÿ˜Š se invece vuoi procedere online posso dirti qualche sito dove ho acquistato io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione