Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2017 Ferrara

19+2 e non sapere il sesso

Giulia, il 16 Aprile 2018 alle 13:50 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze... oggi visita di controllo...tutto ok! Ma..era sempre girato e quindi non so il sesso. ...si muoveva tanto ho visto le manine, testa ecc... che emozione!! Aspetterò la morfologica...intanto la curiosità cresceeeee 😁😁

9 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 16 Aprile 2018 alle 17:16
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo ormai dice che la piccola è dispettosa Smiley laugh Io ho tutte le eco in 3D con lei di schiena, mani sul faccino e gambette strette. All'ultima eco l'ha infastidita un po' e si è mostrata il tutte le sue grazie, femminuccia al 100%. Con mio figlio invece il ginecologo si è messo le mani nei capelli Smiley xd 45 minuti di ecografia morfologica...interna, esterna, di lato. Nulla lo smuoveva! E noi eravamo preoccupatissimi perché oltre al sesso (che in quel momento era il nostro ultimo pensiero), non si riusciva a vedere una gambina. Durante le precedenti ecografie sinceramente non ci avevamo fatto molto caso perché era sempre dallo stesso lato. Così in medico mi ha mandata a fare merenda e una breve passeggiata. Fortunatamente dopo si è messo seduto in posizione podalico quindi con l'eco interna siamo riusciti a vedere la gambina, il sesso e la dilatazione dei bacinetti renali. Quel povero ginecologo ci ha salutati con il volto rosso e sudato Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò cosi alla morfologica..grazie del consiglio! !
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova prima della visita la prox a mangiare un pezzo di cioccolato lorolori si muovono...io ricordo l'avevo portato dietro anche se era girata alla morfologica
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà!! Lo spero prorpio.... al max se non è domai..hai la morfologica vicina!! Io invece aspetto il 3 maggio x la morfologica...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno alla morfologica si è girato dopo un po'? !? Voleva fare l effetto sopresa 😁
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 20+3 e ancora niente. Domani visita dal gine dell'ospedale e morfologica settimana prossima.. che sia la volta buona?
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il sesso l’abbiamo saputo alla 27. Settimana. Io mio cucciolo stava sempre con le gambine chiuse ed il cordone in mezzo alle gambe. Nemmeno alla morfologica è stato possibile ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 le altre volte mi avevano detto ke era prestino e quindi per non sbagliare non si pronunciava... poi l ultima volta era girato. ... oggi girato ... speriamo che sia di aiuto alla morfologica 😉 anche se mi sento maschio... non so una sensazione!! Ci saprai dire se hai più fortuna di me... incrociamo le dita 🤗
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia Smiley smile Anche io sto impazzendo dietro a questa cosa Smiley xd Farò una eco questa settimana a 16 settimane sperando che sia in una posizione migliore delle altre volte che era con le gambe incrociate e non si è fatto/a vedere Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione