Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marlena
Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia

19 Giugno: devo pensare a rinviarlo?

Marlena, il 27 Marzo 2020 alle 19:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte! Scrivo il post che non avrei mai voluto scrivere, ma mi stanno salendo tantissime ansie. Dovremmo sposarci il 19 Giugno ma ho paura che questo incubo ancora non sia finito o che non consentano i festeggiamenti per evitare il crearsi di assembramenti! Ho provato a contattare la sala che...
Ciao a tutte! Scrivo il post che non avrei mai voluto scrivere, ma mi stanno salendo tantissime ansie. Dovremmo sposarci il 19 Giugno ma ho paura che questo incubo ancora non sia finito o che non consentano i festeggiamenti per evitare il crearsi di assembramenti! Ho provato a contattare la sala che ha date libere solo il 14 agosto o ad Ottobre, ma sono ancora fortemente in dubbio. Perché devo scegliere una data che non mi piace e un periodo che non amo per sposarmi a tutti i costi? Noi già conviviamo da anni, per noi il matrimonio sarebbe una consolidazione della nostra storia è la progettazione di una nuova famiglia. Accetto consigli perché non so più cosa pensare 😔

36 Risposte

  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Noi dovremmo sposarci il 16 giugno, nel frattempo abbiamo scelto una seconda data provvisoria x il 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marlene noi il 27 e siamo fiduciosi che andrà tt bene quindi ti consiglio di aspettare ancora tre mesi ci vogliono e valutare in base la situazione a fine aprile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Giugno 2022 Verona
    Enab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Marlena, capisco perfettamente il tuo stato d'animo. Noi abbiamo deciso di spostare tutto all'anno prossimo, dal 16.05.2020 al 22.05.2021. Questa decisione è stata presa perché non ci sentiamo sereni in questo momento, non ne siamo sicuri che in autunno sarà tutto finito, e anche perché l'unica opzione rimasta era scegliere tra un giorno infrasettimanale oppure autunno inoltrato. Tu ovviamente prendi la scelta migliore per voi 🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io personalmente aspetterei ancora un mesetto per rinviare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione