Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

19 settimane e non sentirlo!

Vale, il 3 Dicembre 2017 alle 10:26 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze..sono a 18+6, praticamente 19 settimane e ancora nn ho sentito i primi movimenti.. sono due sere che sento dei colpetti ma sono molto in basso e penso sia solo suggestione quella di dire è lui/lei..

Non ho mai sentito "le bollicine" o quello sfarfallio che molte descrivono...
Eppure la sera mi metto "molto in ascolto" e non sento niente!
Dovrei gia aver sentito almeno qualcosa? ::

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Dicembre 2017 alle 08:32
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono tipo bollicine del pluriball Smiley smile ma non sempre le avverti...devi proprio metterti in ascolto ma io le ho sentite qualche settimana dopo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a sentire le bolle tra la fine del 3 e l’inizio del 4! Per diverso tempo sentivo solo quella sensazione. I colpetti ho iniziato a sentirli non da tantissime settimane (oggi entro nel 7) e ancora ora è biricchina a volte è un terremoto e a volte si fa desiderare... per cui stai tranquilla
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani sar a 21+0 e ancora non le sento... Sn molto preoccupata.... Gioved Avr la morfologica... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla Smiley smile io ho sentito il primo colpetto alla 21 settimana.
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito il.primo.movimento a 16 settimane... poi dalla 18esima sempre più frequenti fino a ora che sn a 27 e m distrugge 😂😂😂 tranquilla ognuno ha le.proprie tempistiche
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 19+3 e sento dei movimenti ma non ben definiti...li sento qualche volta durante il giorno e sono diversi dai movimenti intestinali... Però le bolle le ho sentite una volta sola qualche settimana fa, per il resto il nulla
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato a sentire le bolllicine circa alla 18esima, e alla 22esima i veri calcetti... Non ti preoccupare , è ancora presto !
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho sentito a 19 settimane x la prima volt ma cn dei movimenti indistinti quasi impercettibili...
    poi sempre meglio ma adesso ci sn giorni in cui si sente e giorni in cui mi preoc xche nn si fa quasi sentire
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda... martedì sembrava che stesse facendo il quadro svedese con le mie costole... mercoledì movimenti ridottissimi, io panico! Tanto che dissi a mio marito che quando sarebbe uscito da lavoro mi avrebbe dovuto accompagnare al ps... poi verso il pomeriggio ha dato di nuovo segni di vita... giovedì tanto si muoveva le dicevo "sei una stronzetta... ieri stavo morendo di crepacuore e oggi mi stai facendo pagare anche gli arretrati!!!!"

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 si immagino che arriverò a sentirlo "fin troppo"!
    Grazie!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia soggettivo alcuni dicono dipende pure dal sesso del bimbo....cmq dal 5mese in.poi di soliti si sente ma nn é detto...ioio sn di 12settimane ancora presto....peró visto mio marito ha.lo stetofonendoscopio per i battiti cardiaci io lo metto sulla pancia si sente a vokte il battito e strani rumori!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma No, non ti allarmare... è tutto molto soggettivo...
    Io le "bolle" credo di averle sentite un paio di volte e fino alla 20/21 settimana non ho sentito niente... a volte qualche colpetto, ma lievissimo... infatti chiedevo sempre a mio marito di appoggiare l'orecchio sulla pancia per vedere se almeno lui la sentiva e io ero tranquilla... poi arrivi ad un punto (io sono a 20.giorni dal termine) che preghi che stia fermo un secondo perché così eviti il reflusso gastrico per un paio di ore, o la sensazione di apnea quando ti punta le costole... eheheeheh
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti.. pero leggevo che molte prima sentono questi "movimenti" che non sono dei veri e propri colpi e quindi ero curiosa! Smiley smile
    Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sempre si sente qualcosa in questa settimana. A volte i movimenti si sentono anche intorno alle 20 settimane.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione