Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Giugno 2024 Napoli

-2 anni al matrimonio

Alessandra, il 14 Ottobre 2021 alle 15:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 51

Oggi fanno 2 anni precisi al matrimonio... Lo so, è tantissimo tempo, infatti sono talmente tranquilla che spesso me ne dimentico! Però, mi piace pensare che stiamo iniziando i primi passi verso la nostra vita insieme! Stiamo cercando casa, abbiamo parlato di famiglia, in questi anni spero anche di...
Oggi fanno 2 anni precisi al matrimonio... Lo so, è tantissimo tempo, infatti sono talmente tranquilla che spesso me ne dimentico! Però, mi piace pensare che stiamo iniziando i primi passi verso la nostra vita insieme!
Stiamo cercando casa, abbiamo parlato di famiglia, in questi anni spero anche di arrivare più vicina alla laurea... E chissà! Non lo so a vedere la data di oggi mi sono emozionata! Non so ancora dove mi vedrò da qui a due anni... Né riesco a immaginare le nozze... Però mi sento felice a pensarci e sognare ❤️
A voi quanto manca alle nozze? Che pensieri vi passano per la testa?

51 Risposte

  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentir parlare di 2 anni mi emoziona. Noi da qualche giorno abbiamo festeggiato i 2 anni di matrimonio, il nostro anniversario, ripensare alle emozioni e alla felicità di quel giorno...beh è indescrivibile ragazze. In bocca al lupo voi tutte
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 249 giorni e stiamo andando molto molto piano con i preparativi, non è che vogliamo chissà che....fortunatamente siamo d'accordo su tutto. Per cui la stiamo vivendo con molta calma, un passettino alla volta
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 14/20 solo che io 2022 quindi meno un anno. Quando abbiamo iniziato a parlare era gennaio 2021 e abbiamo fatto le prenotazioni a febbraio 2021. Ora manca un anno😅sembra lontano ma nello stesso momento vicino.. sono sicura che volerà con il tutto da farsi. E succederà anche a te. Tanti auguri per tutto
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi mancano 334 giorni. Quando mi sono iscritta ne mancavano 610!!! Il tempo sta volando e credimi volerà anche per te 😘
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro anno sarà il 2023, e tra poco meno di un mese mancherà esattamente un anno e mezzo 😍
    Abbiamo bloccato la chiesa e già abbiamo il preventivo del fotografo che bloccheremo in queste settimane (cercare di conciliare i giorni e gli orari lavorativi con il mio ragazzo per ora è la cosa più difficile che stiamo affrontando perché lui è turnista🤣)
    Dal mese prossimo inizieremo a cercare casa… e davvero non vedo l’ora! Quando abbiamo deciso la data mancavano più di 2 anni, e l’app segnava circa 780 giorni, oggi già ne sono 574😍In bocca al lupo per tutto!🍀❤️
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo deciso la nostra data ad agosto 2020 prenotando la location. Ci sposiamo a maggio 2022 mancano 7 mesi solo. Quando abbiamo prenotato mancavano 1 anno e 9 mesi quindi quasi 2 anni, è passato, anzi volato più di un anno. Ci siamo ritrovati sabato a comprare le bomboniere, e sto per finire le partecipazioni che manderò ai parenti più lontani a novembre! Il tempo vola!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buona fortuna... la ricerca della casa è sempre un'impresa Smiley xd

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la proposta l’ho ricevuta a dicembre 2020 🥰❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero il tempo passa velocissimo, sembra ieri che il 5 giugno ho avuto la proposta ❤️❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo ❤️ A noi mancano -317 quasi 10 mesi. Fidati che il tempo passa veloce, io quando ho installato l’app mancavo -582 e questo tempo è volato in un battito di ciglia 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione il. Bello viene dopo il matrimonio ❤️❤️ noi stiamo ancora cercando casa insieme invece 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo!! a noi mancano 234 giorni e mi sembra che il tempo non passi mai Smiley love tra la ristrutturazione di casa e il matrimonio io e il mio fm siamo sempre in giro e ci ritroviamo sempre a pensare e progettare Smiley heart sono momenti davvero unici... non vedo l'ora di iniziare la nostra vita insieme nella nuova casa e da marito e moglie Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente Smiley heart e sarà bellissimo

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essere positive è il primo passo verso il successo! Ce la faremo piano piano ad organizzare tutto ❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che il tempo vola solo quando effettivamente ci fermiamo e vediamo quanto tempo è passato... Quando si vive sembra sempre infinito 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me mancano 420 giorni. Piano piano mettiamo insieme i vari pezzi per realizzare il matrimonio. E non ci credo che nonostante tutto ce la stiamo facendo. Penso ai vari dettagli, organizzo e adesso stiamo avvisando tutti gli invitati. Mi sento veramente felice e penso solo a cose belle. Cerco di essere sempre positiva e speriamo bene dai

    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io - 8 e credimi all'inizio pensavo che il tempo non passasse mai, adesso mi sento già agitata anche se ancora ci vogliono molti mesi... la mia famiglia che mi dice "Vedrai che questi mesi voleranno" 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo... Vorrei che il tempo volasse ma allo stesso tempo la sintonia che sto vivendo col mio ragazzo è veramente unica e spero ci sia sempre!
    Wow! 16 anni insieme... Mi sembrano una vita! Anch'io quando vedo le spose mi emoziono e dico... Chissà magari un giorno ci sarò io al suo posto! E chissà come sarò, cosa dirò, che farò...
    Mi sembra tutto assurdo e contemporaneamente così vero!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ale, a me domani il countdown sarà tondo -8 mesi!

    Quando il conto alla rovescia segnava -365 è stata davvero un' emozione, andammo anche a cena fuori per brindare insieme.

    Io se penso che sto per sposarmi mi sale il coccolone...un mix di emozioni.

    Io e f.m. siamo insieme da 16 anni e ne abbiamo passate davvero tante, e ora non mi sembra vero.

    Proprio ieri nel palazzo accanto all'ufficio è uscita una sposa, stavo per piangere (vabbè sono anche gli ormoni pre ciclo ahaha).

    Da un lato spero che il tempo passi il più in fretta possibile, dall'altro lato no ma non perchè non voglio ma perchè voglio godermi questi mesi antecedenti al grande giorno. Questo perchè io e f.m. siamo sempre stati una coppia molto burrascosa, ma nell'ultimo anno siamo davvero in sintonia al 100%, stiamo per raggiungere uno dei traguardi della vita insieme.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione