Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Giugno 2024 Napoli

-2 anni al matrimonio

Alessandra, il 14 Ottobre 2021 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 51
Oggi fanno 2 anni precisi al matrimonio... Lo so, è tantissimo tempo, infatti sono talmente tranquilla che spesso me ne dimentico! Però, mi piace pensare che stiamo iniziando i primi passi verso la nostra vita insieme!
Stiamo cercando casa, abbiamo parlato di famiglia, in questi anni spero anche di arrivare più vicina alla laurea... E chissà! Non lo so a vedere la data di oggi mi sono emozionata! Non so ancora dove mi vedrò da qui a due anni... Né riesco a immaginare le nozze... Però mi sento felice a pensarci e sognare ❤️
A voi quanto manca alle nozze? Che pensieri vi passano per la testa?

51 Risposte

Ultime attività da Esse, il 21 Ottobre 2021 alle 13:23
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeee ❤️💚🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimiii è sempre bello vedere che due persone che si amano realizzano i propri sogni ❤️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Noi mancano quasi meno di 609 giorni. Abbiamo deciso tutto ad agosto (di ritorno dalle vacanze) così ci siamo messi subito all’opera e abbiamo prenotato location, chiesa, musicisti e altre situazioni utili. La casa ce la dovrebbero consegnare tra qualche settimana..e non vediamo l’ora che passi questo tempo. Dal prossimo giungo inizieremo il countdown💚
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo anche a te ❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentilissima grazie!!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì agli intoppi sono abituata in generale, e immagino che le nozze siano solo uno dei tanti ambienti in cui capitano! Già per la casa ne escono a bizzeffe 😂 ce la faremo
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su questo poi sono d'accordissimo, dovendo pagare tutto noi, ci stiamo togliendo una cosa alla volta. Ogni mese facciamo qualcosa. Preparati anche ad ogni tipo di intoppo!

    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ti ripeto quando prenotai la location era agosto 2020 quindi un'eternità! è volato il tempo, volerà anche a te sicuro!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille volerà anche per te buoni preparativi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio augurissimi allora!! ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che la pensi così perché tutti mi dicono sempre che sono troppo ansiosa ed è troppo presto per pensarci! Ma io non sono la tipa che fa le cose sotto sotto... Non reggerei lo stress! Inoltre paghiamo tutto noi quindi meglio fare le cose un po' alla volta!
    In bocca al lupo per tutto 🤞🏻❤️❤️
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sognare non costa nulla. Ti dico solo che quando mi sono registrata per la prima volta qui su Matrimonio.com mancavano più di 1000 giorni al matrimonio, oggi manca meno di un anno. Finalmente molte idee si stanno concretizzando e tutto diventa realtà.
    Non è mai troppo presto per iniziare a pensare al grande giorno, arriverai ai preparativi con le idee più chiare e sarà tutto più facile!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sogni sono senza data.... anche io ho aspettato più di due anni (ex 2020) ma alla fine son volati e sabato mi sposo
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra strano anche a me😅Comunque...viva il lupo!e buoni preparativi😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti abbattere vedrai che troverete il vostro nido 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia per me è ancora impensabile arrivare alle cose pratiche ma non vedo l'ora!! In bocca al lupo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio countdow oggi segna -239,peró quando abbiamo iniziato a parlarne e a pensare alla data mancavano anche per noi circa 2 anni.Pensare che ora siamo nel vivo dell'organizzazione(ad esempio oggi ho fatto la prova trucco)sembra quasi impossibile!Mancano meno di 8 mesi e il tempo è passato senza quasi accorgercene, quindi vedrai,presto anche tu ti ritroverai a fare lo stesso tipo di pensiero😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto di ribeccarti!! Hai ragione dobbiamo pensare positivo e tenere duro! Ce la faremo! Dobbiamo farcela!! Un abbraccio fortissimo ❤️
    Ps: io sono di Castellammare di Stabia!
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! La soddisfazione sarà doppia quando ci guarderemo indietro e penseremo a tutto quello che abbiamo fatto🥰
    Comunque siamo entrambe della Campania, ci sposiamo entrambe nel 23 e entrambe stiamo cercando casa… sicuramente ci beccheremo di nuovo durante questi 2 anni! Un abbraccio 🤗 ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tantissimo! Già sto scendendo tantissimo a compromessi... Il mio ragazzo è un capomagazziniere e io spero di lavorare almeno per l'estate prossima e mettere da parte i soldi per il matrimonio! Come per te anche a me i nostri genitori ci faranno il corredo e la mobilia... Ma per il resto tutto su di noi (ed è giusto così)! Teniamo duro... Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo! Sono di Napoli e la situazione è tragica purtroppo!! Anche noi non abbiamo aiuti esterni.. i miei ci compreranno il famoso corredo, ma penso che oltre quello dovremo fare tutto con le nostre forze. Lui fortunatamente ha vinto un concorso in ospedale a luglio di quest’anno, io invece sto lavoricchiando come baby sitter… non è molto ma tutto quello che guadagno lo sto mettendo da parte per il matrimonio così da alleggerire la spesa…
    Quindi la situazione è proprio la stessa! Vedrai che non dovremo rimandarla, pensiamo positivo e mettiamoci sotto con gli annunci.. la casa giusta arriverà 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi! Ormai già dall'estate! Qui in Campania e soprattutto nella mia zona cercare casa è traumatico. Purtroppo non abbiamo aiuti "esterni" e al momento solo il mio fidanzato lavora (maledetto covid che non mi ha fatto trovare una laurea nemmeno con una laurea di 110 e lode!), quindi il budget è modesto. Non vogliamo un castello... Ma nemmeno una catapecchia! Anche noi dobbiamo trovarla in fretta proprio per evitare di rimandare il matrimonio (che già è stato rimandato di 5 mesi). Se hai bisogno di consigli o di parlare contattami! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche voi state cercando casa? Noi stiamo già dando uno sguardo su internet ma ufficialmente inizieremo a novembre… e già mi sto avvilendo 🤣 prezzi troppo alti per case piccole o mal messe spero che per novembre ne esca qualcuna di bella.. anche perché se non troviamo casa entro (massimo) l’estate prossima saremo costretti a rimandare il matrimonio di 6 mesi… e non voglio proprio! 😮‍💨
    Aggiorniamoci e facciamoci forza che ce la faremo🤞🏻🍀❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Che emozione pensare di arrivare a festeggiare gli anniversari di matrimonio e non solo fidanzamento! Tantissimi auguri ad una vita felice ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi preferiamo una cosa intima e semplice, ecco perché ci siamo presi il nostro tempo! L'importante è che si è sulla stessa lunghezza d'onda ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il paradosso è volere far passare velocemente il tempo ma anche volere che rallenti per godersi i momenti di preparazione e di sintonia precedenti al matrimonio... Ma ce ne saranno altri! In bocca al lupo a te 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da una parte spero che il tempo vola e dall'altra sono anche un po' spaventata dalle responsabilità del matrimonio... Anche se non vedo l'ora! Insomma un mix di emozioni 😂 tantissimi auguri ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello un'altra sposina 23 come me 😍 anche noi stiamo cercando casa... Un'impresa titanica! Ma teniamo duro anche noi coroneremo il nostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so bene... Infatti siamo abbastanza abbattuti ora 😔
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow hai proprio ragione... Agosto sembra ieri eppure siamo già quasi a novembre! Dai dai che ora viene il bello dei preparativi 🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bel periodo per ricevere la proposta 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione