Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Novella Giugno 2027 Monza e Brianza

2 del sud e un matrimonio al nord... 😅

Erika, il 21 Ottobre 2025 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno, nozze per giugno 2027... Il dilemma era: farlo nella nostra provincia di residenza (Monza Brianza) o farlo al sud (napoli)... Per tempi organizzativi tra lavoro e mille andata e ritorno... Vorrei sapere quante coppie del sud si sono sposati in Brianza e soprattutto noi amanti del mare che location simile avete scelto ? 🙏

10 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 25 Ottobre 2025 alle 06:45
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pur vivendo a Bologna, ci sposeremo in Sicilia (luglio 2026), dove vive quasi tutta la nostra famiglia e la maggior parte dei nostri amici!
    Posso dirti che i fornitori sono abbastanza abituati ad organizzare a distanza! Noi ci siamo trovati benissimo e siamo felicissimi di sposarci nella nostra amata Sicilia! ☀️
    • Rispondi
  • Erre
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Erre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a luglio 2026. Siamo siciliani e abitiamo in provincia di Torino. Abbiamo deciso di sposarci in Sicilia e devo dirti che sono riuscita ad organizzare quasi tutto questa estate durante le ferie. Se hai piacere a farlo al sud hai tutto il tempo per organizzarlo con calma, é fattibilissimo!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi del sud e viviamo anche noi in provincia Monza e Brianza. Dopo un bel po di valutazioni abbiamo deciso di farlo qui dove abitiamo. Per avere tutto sotto controllo diciamo...con i bambini sarebbe stato difficile fare su e giù per le varie cose... ehh come locazioni ci possiamo scordare quelle tipo giù...non c'è paragone...però vabbe dipende dai gusti. Noi lo faremo in un ristorante in provincia di Brescia...esteticamente e' bello, si mangia bene ...ed è a 10 minuti dal lago quindi qualche foto con acqua ci sarà
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, anche noi ci sposeremo a giugno 2027, io sono di parma originaria e lui di firenze e abitiamo insieme a Piacenza dove abbiamo acquistato casa, ci sarebbe piaciuto in realtà per un legame affettivo sposarci qui però ripensando a quanto scomodo possa essere far muovere la maggior parte degli invitati da firenze a piacenza era impensabile. Quindi abbiamo deciso di farlo a firenze (delle mia famiglia saremo pochissimi poiché ho fatto la scelta di non invitare zii cugini etcc). Il mio consiglio è quello di valutare bene coem abbiamo fatto noi con stesso ragionamento.. quante persone siete e la loro organizzazione. Certo se mi parli di un matrimonio con 50 persone allora ti dico si potrebbe essere fattibile in Brianza ma se avete già un 140/150 invitati vi conviene farlo al sud proprio per questione logistiche
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo una coppia che vive a Roma che si è sposata giù. Le cose principali le abbiamo fatte a Roma come abito, bomboniere e viaggio di nozze. Il resto ci siamo organizzati durante le festività 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi optare anke per il lago,noi siamo anke tutti e due del sud,lui campano io calabrese, vivevo in Germania e quando ci siamo messi ad organizzare il matrimonio eravamo per la calabria,poi rinvio per motivi salute, quindi decidiamo di farlo in Germania dovevo vivevo fino a prima del matrimonio e scoppia la pandemia quindi rinvio e decidemmo di sposarci al lago di garda❤️tutti e due lontani dal comune ma mio marito viveva già in Emilia Romagna quindi faceva 2 ora di macchina per sbrigare tutto,io tramite email mandavo richiesta di preventivi ai fornire come location,cantante,wp trovati nei fornitori matrimonio.com, so che è gestirlo da lontano e dura
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Novella Settembre 2027 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi viviamo a Sirmione ma ci sposeremo a Napoli il 4 settembre 2027! Sarebbe impossibile portarli tutti qua per il nostro matrimonio economicamente conviene che scendiamo noi e poi anche per come viviamo noi i matrimoni al sud sono completamente diversi di come li organizzano al nord
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Posso dirti che secondo me fate benissimo? Così solo chi ci tiene davvero viene! Io mi sono pentita di non averlo fatto (noi siamo una coppia internazionale che vive all'estero, ma ci sposiamo in Italia perchè per me era importante). Se l'avessi fatto dove abitiamo solo chi voleva davvero esserci ci sarebbe stato.

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Giugno 2027 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché avendo tanti parente dovrei invitarli tutti.... E sono quasi 150 🤣🤣🤣🤣🤣 comunque un mutuo... Quindi qui chi vuole viene 🤣🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️
    Ma come mai non vi sposate al sud? Potete organizzarvi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali