Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Giugno 2016 Brescia

-2.... eeee idea : macchine fotografiche usa e getta sul tavolo

Sposa2016!, il 22 Giugno 2016 alle 08:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 61

Ciao a tutte!! Sabato ci sposeremo, ieri parlando con la fotografa (nonchè mia cugina!) mi ha dato una bella idea : mettere sui tavoli una macchinetta fotografica usa e getta, personalizzata con i nostri nomi cosi gli invitati possono divertirsi a scattare fotografie, verranno poi stampate successivamente e le terremo noi sposi. é vero, siamo nel 2016, esisitono gli smartphone, esiste facebook, instagram e altri social per condidere un momento... ma credo che le fotografie cartacee abbiano ancora il loro fascino... cosa ne pensate?! è una brutta idea?!

61 Risposte

Ultime attività da Sposa2016!, il 22 Luglio 2016 alle 15:16
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    e si, martedi vado a ritirare le foto, sono curiosaaaa!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho fatto su ogni tavolo degli invitaiti ho messo la macchina usa e getta sono venute foto simpatiche e ne ho

    fatto un album

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    :-D

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sì è vero il bello della sorpresa non ha prezzo!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sono pronte! martedi andrò a ritirarle, la fotografa mi ha detto che alcune sono bellissime, altre agghiaccianti... :-D il bello della sorpresa!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma le hai già sviluppate o aspetterai per avere l'effetto sorpresa??

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sii! si sono divertiti tantissimo i bambini, ma sopratutto gli adulti

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    davvero che bello!!!!!!son proprio contenta

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Daniela ciaooo!! le macchinette hanno fatto un successone!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Lucia! sai che invece ha fatto un successone la macchinetta sui tavoli?! :-D tutti scattavano foto, molto piu con quella che con i cellulari!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    :-D siii! io ho una reflex, mi piace molto fotografare... se vado a matrimoni o cerimonie e la borsettà è minuscola però porto solo lo smartphone (e le foto non le stampo mai dal telefono, perchè purtroppo non escono mai come con la macchina fotografica!)

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sii sicuramente saranno moltissime!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io penso che ne prenderò solo una perchè ad ogni vacanza festa ecc ne ho sempre avuta e gli amici mi han sempre preso in giro scherzosamente per questo e farebbe ridere che anche il giorno del matrimonio ne avessi una per me

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io le prendo da mia cugina che è fotografa e me le personalizza pure.. spenderò circa 6€ a macchinetta...

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io spenderò circa 6€ a macchinetta, premetto che le prendo in negozio da mia cugina e mi fa sempre un prezzo di favore...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2016 Avellino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo farlo anche io ma costano tanto le macchine usa e getta... e considerando che ci sono i telefoni... meglio fare un cd con tutte le fato fatte dagli amici... credo che saranno tante
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    purtroppo però è vero che svilupparle costa un sacco e anche le macchinette costano di più ..una volta con 5 € la kodak la compravi ora ci vuole il doppio!

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooo! Mi piace. Quanto vengono? Ma le trovi dal fotografo poi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooo! spero che i miei invitati si divertano...

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    io spenderò circa 60€ per le macchine fotografiche + la stampa... è stata un idea dell'ultimo minuto.... mi è piaciuta però come idea e d'istinto ho detto: SIIII!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    siiii anche io amo questa attesa!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A un matrimonio le avevano messe sui tavoli. Profonda delusione della sposa. Abbiamo scattato pochissime foto. Abbiamo preferito i nostri cell!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro le foto cartacee!!! faccio sempre stampare tutto e poi tengo le foto negli scatoloni divise per anno! in vacanza ho sempre la mia usa e getta e fm mi prende in giro!!! ma vuoi mettere il fascino dell'attesa??di svilupparle magari un mese dopo e vedere momenti che non si ricordavano????

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le macchine fotografiche usa e getta siano abbastanza uno "spreco" di soldi Perché comunque sono fatte per fare foto durante il giorno. Le foto serali sono Total Black e la spesa x una singola macchietta non é proprio zero... A me il fotografo le ha sconsigliate vivamente. Anche perché facendo i conti x 120 invitati che abbiamo, tra macchinette e stampa foto ( che non sono in hd e quindi scarsa qualità) avremmo speso oltre 500€... A sto punto ho eliminato l'idea..... Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooooo! Proprio ieri le ho comprate anche io su internetSmiley laugh ...credo sia un'idea carinissima! Lo aveva già fatto mio fratello al suo matrimonio e dopo ha creato una bacheca in casa con tutte le foto..un ricordo magnifico!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto ancora organizzando tutto perché ci sposiamo tra 1 mese... Ma sto organizzando l'angolo photobooth con la polaroid (che poi ho preso la fuji instax mini 8 che costa molto meno ) così potranno fare foto divertenti o per quelli più seri foto normali da attaccare al guest book che sarà posizionato li vicino e gli ospiti avranno la possibilità di lasciare una dedica/pensiero agli sposi poi con cellulari ecc.. Potranno farsi foto con gli accessori del photobooth per avete anche loro un ricordo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si mi ero informata, le polaroid venivano 1 euro a foto e avrei dovuto comprare anche la macchina fotografica che è sui 90€... con questo ultimo prezzo pagherò le usa e getta e la stampa!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma certo, non preoccuparti... ti ringrazio in ogni caso del tuo consiglio!

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è questione di gusti, hai chiesto un parere e in più ti abbiamo avvisato che dalle nostre esperienze la cosa è stata un flop (tant'è che ora le usa e getta matrimoniali te le tirano dietro, 6€ non sono molti) poi è il tuo matrimonio e fai come vuoi ma visto che hai chiesto noi abbiamo solo cercato di consigliarti Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si certo,carina e simpatica lo è ovvio però a me personalmente sembra uno spreco di soldi inutile.le polaroid costano molto di piu delle stampe normali

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    certo Dani, so bene che si possono stampare.... in ogni caso sono a -2, è stata una scelta dell'ultimo minuto quindi non ho avuto molto tempo per pensare ad un alternativa carina (polaroid....) .. è normale, ognuno ha i propri gusti, una cosa che a me sembra carina e simpatica può non esserlo per altri!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Roma
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un amante della fotografia e probabilmente un po retro ma credo che una macchina fotografica e un telefonino siano due cose diverse. Nel caso delle usa e getta considera però che la qualità delle foto è scarsa (soprattutto al chiuso e con luci scarse). Ciò detto ne metterei giusto qualcuna in giro per contenere la spesa che potrebbe non avere una gran resa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione