Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Giugno 2016 Brescia

-2.... eeee idea : macchine fotografiche usa e getta sul tavolo

Sposa2016!, il 22 Giugno 2016 alle 08:37

Pubblicato in Prima delle nozze 61

Ciao a tutte!! Sabato ci sposeremo, ieri parlando con la fotografa (nonchè mia cugina!) mi ha dato una bella idea : mettere sui tavoli una macchinetta fotografica usa e getta, personalizzata con i nostri nomi cosi gli invitati possono divertirsi a scattare fotografie, verranno poi stampate...

Ciao a tutte!! Sabato ci sposeremo, ieri parlando con la fotografa (nonchè mia cugina!) mi ha dato una bella idea : mettere sui tavoli una macchinetta fotografica usa e getta, personalizzata con i nostri nomi cosi gli invitati possono divertirsi a scattare fotografie, verranno poi stampate successivamente e le terremo noi sposi. é vero, siamo nel 2016, esisitono gli smartphone, esiste facebook, instagram e altri social per condidere un momento... ma credo che le fotografie cartacee abbiano ancora il loro fascino... cosa ne pensate?! è una brutta idea?!

61 Risposte

  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    le macchine fotografiche verranno sviluppate dopo ovviamente, come le foto del servizio matrimoniale! poi è normale ognuno ha gusti diversi, c'è chi apprezzerà e chi meno.. io ho la fortuna che la fotografa è mia cugina, essendo a -2 giorni non ho lo sbattimento di andare a cercare una macchina fotografica istantanea, e quella che ha lei in vendita ha un costo maggiore, sopratutto mi costano le ricariche.. le foto poi non verranno ridate agli invitati ma le metteremo in un album nostro

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una polaroid. Le foto saranno subito visibili e potranno essere messe in un album che sarà lì apposta.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ? guarda che tutte possono essere stampate su carta noi tra quelle del fotografo e quelle dei parenti e amici stamperemo 1000 e piu foto.la maggior parte sono tutte spontanee e non in posa.secondo me è uno spreco di soldi poi decidi tu ovviamente

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo, come ho detto tutti hanno uno smarphone.. ma mi piace l'idea delle foto stampate su carta, foto spontanee che non possono eliminare come con lo smartphone... ho pensato che è una cosa divertente..

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 60€ di macchinette e il costo di stampa ci compri un'istantanea che è molto più divertente e soprattutto poi te la tieni!!! A noi la fotografa stessa lo ha proposto porta lei tutto! Secondo me le usa e getta divertono Meno perché la foto la vedi, forse, giorni dopo :/ a noi non convincono ma se vuoi insomma è il tuo matrimonio scegli tu!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Non convince nemmeno me
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    esatto!!! scatti pazzi che non possono eliminare come con il cellulare....a volte è bello tornare a quando eravamo bambini e le macchine fotografiche che avevamo erano cosi, quando scattavi una foto restava e veniva sviluppata... ora la tecnologia ci permette di decidere se stampare o meno una foto, perdendo un po la magia del momento

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    6euro a macchinetta fotografica + il costo della stampa

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ho solo 10 tavoli quindi sarebbero 10 macchinette fotografiche... Per il costo è il problema minore, spero solo che faccia divertire gli invitati!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    per il costo non mi preoccupo, ho pensato che poteva divertire gli invitati!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea,se poi per lo sviluppo hai un prezzo "agevolato" ancora meglio!!!in bocca al lupo per tutto!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho vista qualche tempo fa, 3 anni ga forsa, ad un paio di matrimoni e ti dico che è stato un flop totale! A parte il costo di stampa che resta alto, praticamente saranno venute bene 5 foto sul totale, tutte le altre erano sfocate o buie, parere mio è solo uno spreco di soldi!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono uno spreco assurdo.tutti oramai hanno uno smartphone.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo allora! Smiley xd Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea non mi dispiace, ma sviluppare tutti i rullini ha un costo non indifferente dove probabilmente la metà della fotografie saranno da buttare
    • Rispondi
  • Annalaura
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Frosinone
    Annalaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è un idea fantastica! Complimenti
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ho la fortuna che la fotografa è mia cugina quindi ho sempre un prezzo di favore!

    • Rispondi
  • Elena_Bals
    Sposa Saggia Agosto 2016 Messina
    Elena_Bals ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea. M dici come hai organizzato il tutto? Cioè dove l hai messa e le foto dove sono state appese. Spiegaaaaa@ la tua idea è genialeeee hihi. Grazie
    • Rispondi
  • Immacolata
    Sposa Precisa Luglio 2017 Modena
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei farlo anche io
    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea. .. volevo farlo anche io... ma costa troppo...Quanto ti sta costando?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea.. L'hanno fatta degli amici l'anno scorso, circa una ventina di USA e getta in tutta la sala.. La pecca però è lo sviluppo.. I nostri amici hanno speso un occhio della testa ed il risultato non è stato molto valido, la maggior parte delle foto erano buie (le macchine avevano il flash) e stra mosse... Quindi, mi viene da consigliarvi di ponderare bene il tutto..
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea..l ho vista in un paio di matrimoni ed è stata apprezzata da tutti..aspettati scatti "pazzi" che poi questo è il bello Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace come idea!! È originale!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avere foto ricordo cartacee e' sempre meglio delle sole digitali che rischiano di non venire mai stampate... Però io ho preferito comprare una istantanea così da far stampare subito la foto e farla attaccare al guest book per far scrivere vicino una dedica a ricordo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea,la fece anche mia cugina...occhio solo poi al costo x lo sviluppo dri rullini!per mia cugina fu un salasso Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sii sono una delle poche cose che ci resteranno davvero... è stata proprio un idea dell'ultimo minuto!

    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea che era venuta anche a me, mi piace molto! Più fotografie ci sono e meglio è Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Siii... per questo mi è subito piaciuta l'idea! poi a differenza di digitali e smartphone non possono cancellarle ahahah quindi mi divertrò ancora di più

    • Rispondi
  • Loriana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che splendida idea!!! Chissà quante foto divertenti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione