Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

2 fotografi a confronto

Roberta, il 17 Aprile 2016 alle 11:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buona domenica sposine/i!!!! Questa settimana abbiamo fatto 2 preventivi da due fotografi. Il primo è quello che guardando sul sito mi affascinava di più e ci da:- album e video- partecipazioni video- 3 operatori - cameracar - Dvd x parenti-1 blu ray - penna usb con qualità video originale - servizio post matrimonio Tutto questo ci viene: 2400EUR.
Il secondo che abbiamo visto ci da:- album foto- servizio post matrimonio - tutti gli scatti della giornata con acquisto della proprietà - video in 4k (altissima risoluzione!)Tutto questo 2500EUR.
Lavorano entrambi bene.... solo che il secondo è più rinomato. Cosa fareste ? A fm non piace molto la risoluzione delle foto del primo fotografo.... aiutoooo

8 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Aprile 2016 alle 15:02
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2017 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! ma tu come ti sei trovata a pelle con loro? io credo che nella scelta del fotografo contino due cose: essere convinti da come lavora e sentire un certo feeling,visto che ti seguirà per tutta la giornata.

• Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli quello che ti piace di più come lavora.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni video cioè Save The date :-) ero scettica pure io ma quando ne abbiamo viste un paio insieme a loro ....Fm ha cambiato idea! Gli piace l'idea!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto vedono ero il primo ti offre più cose.... =/ nn saprei. .. il secondo anche se ha una buona nomina... ti dà meno... cosa sono le partecipazioni video?... il secondo nn te le da? Cmq segui quello che ti ispira ispira più empatia. .. dovrà stare con te tt il giorno!!!=) fidati del tuo istinto
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli chi ti dà la qualità delle foto migliore, i prezzi si equivalgono.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Preciso Giugno 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stando nel settore ti consiglio di scegliere x la qualità. La fotografia è x sempre. Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi scegliere quello che ti affascina di più artisticamente parlando perché come dice l altra sposina il resto è tutto contorno....le foto rimarranno per sempre quindi scegli quello che ti piace di più.....a xhe sono qui a scrivere qualcuno sa dirmi chi secondo voi è più bravo tra pucci scafidi e Giorgio fede come fotografi?sono troppo indecisa....premetto che voglio foto naturali e spontanee niente effetti finti e foto alla beautiful
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se il primo non ti convince tanto scegli il secondo! Tanto del dvd i tuoi parenti non penso se ne facciano molto (i tuoi genitori e quelli che lo vorranno potranno farsi una copia del tuo), le partecipazioni le puoi fare normali.. Il resto è tutto contorno! Io amo la fotografia e preferirei delle belle immagini, con una qualità maggiore, piuttosto della quantità...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione