Imprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
Mi dispiacerebbe però magari ci può essere un contrattempo dell ultimo minuto e cercherei di farmi spiegare le motivazione del ritardo.ad esempio il traffico è imprevedibile
Dato che sono metereopatica inizierei gia malissimo la giornata ma dopo un po ci farei il callo… sposa bagnata sposa fortunata e per cerimonia e location scelti non sarebbe un grande dramma… il problema le foto che le vorrei raggianti in tutto e per tutto e per gli spostamenti… ma incrociamo le dita!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Probabilmente un po' mi innervosirei, ma niente di grave! Ad ogni modo conoscendolo sarebbe abbastanza improbabile, è più facile che dorma sul sagrato della chiesa...oltretutto di consuetudine è la sposa a dover arrivare in ritardo quindi non me ne accorgerei 😁
Penso che possa essere successo qualcosa (non necessariamente grave)... perchè è sempre super puntuale ... io non mi muovo da casa fino a quando lui non è in chiesa...