Cari sposi e spose,
io e il mio futuro marito ci sposeremo il 4/6/2022 al mattino. Abbiamo saputo il primo giorno del corso prematrimoniale che un'altra coppia celebrerà il matrimonio nella stessa Chiesa e giorno, ma nel pomeriggio.
Abbiamo parlato velocemente riguardo i fiori e loro ci hanno proposto di dividere le spese (è stato tutto molto rapido, io ho proposto di scambiarci i numeri al prossimo incontro).
Premetto che la nostra fioraia preparerà una composizione che collocherà all'esterno di fianco all'ingresso (insieme ai coni per il riso), una composizione per l'altare (che vogliamo lasciare alla chiesa), piccoli decori per i banchi (sicuramente gli invitati li prenderanno per gli specchietti delle macchine).
Di tutto questo da dividere ci sarebbero solo i fiori per l'altare, sempre che la composizione vada bene a loro.
Io non sono convinta al 100%, perchè non so i loro gusti e se gli vada bene la nostra scelta (noi partiamo avantaggiati perchè siamo i primi della giornata).
Il paese ha due chiese, penso che il parroco potrebbe spostare la composizione in quella dove si faranno le messe per i fedeli (nel caso gli altri sposi decidano di non dividere gli addobbi).
Nulla è ancora deciso, d'altronde era la prima volta che ci incontravamo
Avete consigli da darmi? Qualcuno ha diviso le spese?
Vi ringrazio
Francesca Lyda
Fotografi garanzie ANFM