Visualizza messaggio citato
Ci vuole un po'. Addirittura la mia ginecologa mi ha detto che di solito ci vuole 1 anno ma dipende da persona a persona. Noi sono 3 mesi che proviamo abbiamo iniziato prima del matrimonio ad ottobre. E ad ora stiamo a dicembre niente. Vedremo a natale.
Teso non ti posso rispondere in pvt perché ho finito i messaggi privati...comunque no sto mese era la prima volta che ci provavamo e nulla è arrivato in super ritardo tant è che pensavo fossi incinta e invece sono arrivate oggi!!vabbe ritenteremo
Bene teso...anche noi sto mese nulla...ora dobbiamo sperare in gennaio...dai x te chissà può essere che natale ti fa il regalo!!!fammi sapereee
Tutto beneeee! Tu!? Purtroppo ancora niente 😭😢 Stiamo provando da ottobre ovviamente ci vuole tempo ora sto attendendo con ansia natale perché è il giorno del mio ciclo e spero tanto di non averlo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 io ci spero con tutto il cuore!
È buonissima 😂 Torta zebrata infatti all'interno ci sono le striature. Tipo così.. Ma mi ci vuole del tempo x farle perfette... 🤣 (foto presa dal web) È all'interno c'era questo... Questa è la mia di ieri con noccioline e palline