Mancano solo due settimane!!! Non è possibile come è successo tutto ciò??? Sono felice, sono in ansia, sono anche un pò stressata tra le mille cose da fare ma tutto sommato mi dico che sono presa bene. Questo weekend è full. Ma so che abbiamo fatto del nostro meglio per questo matrimonio ma ho sempre paura che non vada tutto come previsto

Ieri ho fatto la pulizia del viso e non sapevo che era compreso un massaggio quindi per un pò ieri mi sono rilassata

Poi a parte questo:-ho portato mia mamma dalla mia parrucchiera ma a lei non è piaciuto quindi sta cercando altro (a lei non va bene nulla quindi non so che fare)
-mia nonna paterna sta rompendo le scatole perché siccome non va tanto d'accordo con mia nonna materna mi stanno chiedendo entrambe di non essere messe allo stesso tavolo o comunque vicine (va beh avevo già fatto i tavoli e non le avevo messe insieme perché già sapevo di questa cosa ma lo stesso a volte mi viene da mandarle a quel paese perché sembrano due bambine anche se hanno più di settant'anni)
-mia suocera è in estasi e bisogna contenerla altrimenti fa danni (ma lei almeno agisce in senso buono perché è contenta)
-devo ricordarmi di non dimenticare nulla quindi sto facendo liste su liste
E va beh dai....ne uscirò.....forse....
Fotografi garanzie ANFM