Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

-2 settimane

Eleonora, il 24 Novembre 2022 alle 09:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Mancano solo due settimane!!! Non è possibile come è successo tutto ciò??? Sono felice, sono in ansia, sono anche un pò stressata tra le mille cose da fare ma tutto sommato mi dico che sono presa bene. Questo weekend è full. Ma so che abbiamo fatto del nostro meglio per questo matrimonio ma ho sempre paura che non vada tutto come previsto

%D0%BF%D0%BB%D0%BE%D1%85%D0%BE-%D1%81%D0%B5%D0%B9%D1%87%D0%B0%D1%81%D0%B2%D1%8B%D1%80%D0%B2%D0%B5%D1%82.gif

Ieri ho fatto la pulizia del viso e non sapevo che era compreso un massaggio quindi per un pò ieri mi sono rilassata

monkey-relax-monkey.gif

Mia zia mi ha avvisato che nei prossimi giorni mi arriveranno piante ma dove le metto??? Io non ho il pollice verde e non sono neanche amante delle piante. Va beh troverò una soluzione anche a questo. Ma perché si regalano piante??? Non l'ho mai capito Smiley amazing Poi a parte questo:

-ho portato mia mamma dalla mia parrucchiera ma a lei non è piaciuto quindi sta cercando altro (a lei non va bene nulla quindi non so che fare)

-mia nonna paterna sta rompendo le scatole perché siccome non va tanto d'accordo con mia nonna materna mi stanno chiedendo entrambe di non essere messe allo stesso tavolo o comunque vicine (va beh avevo già fatto i tavoli e non le avevo messe insieme perché già sapevo di questa cosa ma lo stesso a volte mi viene da mandarle a quel paese perché sembrano due bambine anche se hanno più di settant'anni)

-mia suocera è in estasi e bisogna contenerla altrimenti fa danni (ma lei almeno agisce in senso buono perché è contenta)

-devo ricordarmi di non dimenticare nulla quindi sto facendo liste su liste

E va beh dai....ne uscirò.....forse....

11 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 25 Novembre 2022 alle 08:40
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mio papà in realtà è andato a scegliersi il vestito a inizio di questo mese ma lui ha classe nel vestire quindi non ha bisogno di mia mamma che lo accompagna. Ha scelto lui quello che gli piaceva, ha speso quello che ha voluto e stranamente mia mamma gli ha detto che aveva fatto una buona scelta. Ma a parte questo mio papà in tutta questa storia è stato l'unico che non si è mai lamentato di nulla, è venuto con noi quando abbiamo scelto il menu per aiutarci a scegliere, mi ha preso la macchina nuova a settembre, aveva cercato di convincere mia mamma che la pettinatura fatta dalla parrucchiera mia le stava bene ma niente lei non ha voluto saperne. Non vede l'ora di percorrere la navata con me qualsiasi canzone metterò. Fossero stati tutti gli invitati come mio papà sarei in paradiso

• Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si compagne di ansia!!!!

• Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te 2 settimane...a me 3 siamo sll stessa barca 😅...ansia a gogo
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza che andrà tutto bene 🙂
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi tutto! Da questi ultimi momenti a quel giorno che volerá!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Preciso Settembre 2023 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora ^^

a leggere il tuo post al inizio mi ha messo un o di ansia poi con il raccontare le vicende familiari mi ha dato un botto di allegria Smiley laugh

Le nonne che si comportano come bambine le vorrei vedere Smiley xd Fortunatissimi che avete ancora le nonne, io purtroppo non ho più nonni da entrambi i miei genitori ed il mio fm ha solo la nonna materna. Va be saranno comunque presenti in nostri cuori...

Mi sa che le nostre mamme si assomigliano ^^ anche la mia qualsiasi cosa che faccio e decida non le va mai bene. Mentre il tuo papa? Non lo hai menzionato. Posso dedurre che lui è il classico papa che guarda le donne fare, gesticolare, decidere e agitarsi tra loro, aspettando il giorno in cui dovrà portare la sua propria figlia al altare con il vestito già scelto (ma non da lui). Allora li comincia a capire che la sua piccola è già grande, che non è più la piccola bambina che gli sedeva sulle gambe per cavallino ma è diventata una donna la quale sa già allacciarsi le scarpe e camminare da sola. Ma quel giorno sarai li affianco a lui ricordandogli che tu sei e sarai la sua piccola per sempre e nulla cambierà Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh di fuoco proprio!!! Però non mi sembra vero

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai che manca poco Eleonora al vostro giorno! Ultime due settimane di fuoco e poi si avvererà il vostro sogno!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io ho concentrato tutti gli appuntamenti dall'estetista gli ultimi giorni. Dai che ci siamo!!!

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaaaaaa ! -2 (e poco poco più) anche per me ! 😍😍😍😍😍 sono entusiasta !!! Ormai è andata ! La scorsa settimana con i miei genitori e la location abbiamo fatto il punto della situazione e sembra essere tutto sotto controllo ! Speriamo bene!! Mentre gli appuntamenti estetici li avrò la settimana del matrimonio
    Sarà una settimana stra piena, ma non vedo l'ora !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione