Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

2° vaccino fatto 😊

Terry🌹, il 16 Ottobre 2019 alle 14:12 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze come state?

Lunedi abbiamo fatto la prima dose di meningococco, e come sempre io super in pensiero😥 Paolo è stato bravo, ha pianto pochissimo ed è stato sempre sorridente anche dopo, anche se verso sera è arrivata la febbre. La sua prima febbre 😭 38.7 , era tutto rosso scottava e si lamentava con respiro affannato. Gli ho dato subito la Tachipirina gocce, anche se sono piu quelle sputate che ingerite ma cmq ha funzionato, dopo si è addormentato tutta la notte e ieri mattina fresco come una rosa🥰 per fortuna, io ero tanto in pensiero 😪 la prossima volta userò le supposte, penso piu sicure direi😬 tra poco iniziamo il corso in piscina🥰 vi farò sapere come andrà 😊 un bacio da noi 😚2° vaccino fatto 😊 1
2° vaccino fatto 😊 2 2° vaccino fatto 😊 3

17 Risposte

Ultime attività da Leti, il 18 Ottobre 2019 alle 15:02
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero! Sono meglio assorbite e poi sono più facilmente modulabili nel dosaggio
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰 grazie di cuore Giada 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, grazie mille 🥰
    È passata subito con la tachipirina meno male, in acqua è andata benissimo 🥰 gli è piaciuta tanto tanto , un pesciolino felice ❤
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry! Amanda ha fatto il meningococco proprio stamattina ...vediamo come va! Per ora ha mangiato e dorme! Secondo il mio pediatra la tachipirina in gocce è preferibile alle supposte perché meglio assorbita e perché più scalabile. Del resto la bimba prende le vitamine in gocce da sempre e non è mai stato difficile somministrarle
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2019 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma quando è bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è sempre stupendo!!!! I vaccini ogni tanto lo fanno. A mio figlio era venuta la febbre dopo il secondo richiamo del meningococco.
    Bella esperienza l acquaticità, mio figlio la fa da marzo.
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefy,
    Ma dai ? Nn lo sapevo pensavo solo per una questione di praticità 😅 vedrò alla prossima come andrà, spero di nn usare nulla 🥰
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤ grazie mille ❤❤
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta,
    Oggi andata benissimo gli è piaciuto tantissimo , un vero pesciolino felice 😍
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, siii è vero ❤ ci teniamo aggiornate. Io ho usato il cucchiaino morbido ma cn scarso successo😅 xo ha funzionato. Vedremo con la pappa come andrà 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao terri noi andiamo di pari passo! Anche Giorgia lunedì ha fatto la prima dose del meningococco, la sera aveva 37.6 e le ho dato la Tachipirina lo stesso, come gliel’hai data? Io con il cucchiaino 😂😂 e anche lei è più quella che ha sputato che quella che ha preso ma il giorno dopo stava benone 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry, Filippo ha fatto il secondo richiamo del meningococco venerdì scorso e per la seconda volta la sera la febbre ha superato i 38 gradi ma la Tachipirina in supposte per fortuna gliel'ha fatta passare anche questa volta e il giorno dopo stava bene. Mercoledì prossimo faremo il secondo richiamo dell'esavalente e pneumococco, la prima volta gli avevano dato qualche lineetta ma non come per il meningococco... è vero che passa subito ma il primo anno sono un'infinità i vaccini da fare, poveri stelli!! 😓
    Noi il corso di acquabebè l'abbiamo iniziato da 2 settimane e Filippo ne è entusiasta!! Sono veramente felice di averglielo fatto fare. Vedrai che anche a Paolo piacerà tantissimo!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Terry, anche alla mia Giorgia questo vaccino ha fatto venire un po' di febbre e anche il secondo richiamo dell'esavalente. Tutto passato in un giorno con tachipirina gocce. La pediatra preferisce che usi le gocce perché almeno si abitua a prendere nuovi sapori per bocca, in più mio marito che è farmacista dice che le supposte hanno un assorbimento meno efficace dei farmaci per via orale.

    Troppo bello il tuo piccolino!!!

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore 🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino.. quando loro stanno male noi ci preoccupiamo subito ❤️ Vedrai che andrà bene.... gli piacerà!!
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jennifer, si mi avevano detto che questo portava febbre quindi ero quasi preparata ma vederlo cosi mi ha messo proprio in agitazione , meno male passata subito.
    Beneeee, chissà il mio ihih lui ha 4 mesi e mezzo , quando gli faccio il bagnetto è felicissimo quindi nn oso immaginare oggi cosa farà 🤭🥰
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è stupendo! Purtroppo con i vaccini capita la febbre! L importante è che li sia passata subito! Noi abbiamo iniziato sabato il corso in piscina gioia ha 8 mesi.. e le è piaciuto un sacco!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione