Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Principiante Giugno 2022 Rovigo

-20 e rifarei tutto.

Carlotta, il 4 Giugno 2022 alle 16:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

Ciao spose.. fra 20 giorni tocca a noi, ma io non sono più convinta di nulla. Del vestito, dei capelli (che devo ancora definire in maniera certa), del posto, del menù... Sarà che mi sposo incinta e il mio corpo sta cambiando, sarà che vengo e sono in un periodo molto stressante anche per altre cose (concorso pubblico e trasloco) ho paura di aver organizzato una giornata pessima, di essere al peggio della mia forma quel giorno e veder crollare tutti i sogni che avevo per il mio matrimonio. Probabilmente sono solo paranoie, ma sto così da qualche giorno... riguardo le foto dei vestiti che avevo provato e non scelto, delle location della mia zona che mi piacevano... Qualche altra sposa ha vissuto questo momento di down?

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Giugno 2022 alle 15:34
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo sia normale avere dei ripensamenti e farsi mille complessi a ridosso del grande giorno.
    Ma stai tranquilla che andrà tutto bene e sarà un giorno bellissimo e perfetto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me mancano 40 giorni e inizio a pensare che non me ne frega poi molto del ricevimento, della festa e di tutti gli accessori...mi interessa solo la messa di matrimonio. Penso che avremmo potuto fare una cosa molto più semplice.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Cara Isabella, spero che tutto si risolva per il meglio.

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena,
    Ti capisco benissimo. É da un anno che lotto con una condizione di salute non buona e per quanto sono emozionata per il grande giorno (tra 30gg) non riesco a godermi appieno questo periodo. Ti dico quello che ripeto a me stessa: non importa il contorno, contate tu e il tuo partner. Focalizzati su di voi e vedrai tutto con occhi diversi. Sará una giornata bellissima che passerá velocemente, quindi goditi ogni attimo.
    Ti mando un forte abbraccio!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, dobbiamo fare il possibile!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso dirti che a -6 ho gli stessi dubbi 😅 soprattutto sul vestito..io sono una persona molto emotiva ma nonostante tutto quando ho scelto l’abito non ho pianto. Ha prevalso la parte razionale xke ero troppo concentrata a capire cosa mi stesse bene e mi valorizzasse..ma proprio x questo adesso penso che anche se avrei potuto trovare qualcosa di meglio, alla fine è un bel vestito, mi sta bene addosso e mi sentivo bene quando l’ho provato. Perciò dato che ormai non ci possiamo fare niente, aggrappiamoci alle sensazioni positive provate e pensiamo che alla fine andrà tutto bene lo stesso, e dobbiamo solo pensare a goderci il NOSTRO giorno 😘
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -28 per noi, e di qualche dubbio viene, ma confido nel mantenere solo pensieri positivi , rilassarmi e basta. 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte!

• Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Verona
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo ai suggerimenti delle altre ragazze.

In più cerca di ricordare i motivi per cui i fornitori che hai scelto ti avevano convinto e perché hai scartato gli altri, aiuta molto a rafforzare la propria scelta.
    Per la tua forma non ti preoccupare, le donne incinte, a prescindere da eventuali chili di troppo o altro, sono sempre bellissime perchè stanno per ricevere qualcosa di molto bello e questo le fa brillare. Ho avuto amiche incinte che magari erano un pochino più rotonde in viso o altro e io non ho mai pensato “ma guarda come è ingrassata”, solo cose belle. E in più ti starai sposando, e anche gli sposi, a prescindere da tutto, sono belli anche solo per il fatto che sono felici e stanno giurando amore alla persona che amano. Quindi sommi due cose belle! Quindi del tuo aspetto non mi preoccuperei!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me è solo agitazione, peggiori la situazione a ripensare a tutte le alternative che non avete scelto. Parla un po' dei tuoi dubbi con qualche persona di cui ti fidi, vedrai che ti aiuterà a vedere le cose in maniera diversa!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già provato a parlarne con loro e giustamente ragionato sul fatto che abbiamo ponderato ogni decisione. Spero che nei prossimi giorni questi stress passi…
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, adesso sei in preda alla crisi e allo sconforto però le cose che hai scelto le hai scelte sicuramente con calma pensandoci su e immagino insieme al tuo fidanzato o ai tuoi/vostri familiari e sicuramente in momenti più tranquilli e sereni. Avete riflettuto e avete scelto per cui non dubitare adesso, è un periodo faticoso e avresti i nervi anche solo per il trasloco, figurati in gravidanza.
    Il concorso non lo menziono nemmeno perché anche io ho dovuto fare un esame impegnativo incinta e poi con un neonato.
    Per cui calma e vedrai che andrà tutto bene e sarà una bella giornata, magari parlane con il tuo fidanzato e con i tuoi, vedrai che ti faranno vedere le cose con una luce diversa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione