- Matrimonio
- Community
Carlotta

Rovigo, Rovigo · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Io sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
Perché hai scelto ""?

Mi sono accorta di non saperlo! Pensavo che il padre della sposa la accompagnasse anche in auto fino al luogo della cerimonia, ma ora mi hanno messo il dubbio che invece la attenda anche lui alla...

Buongiorno ragazze, Finalmente il 25 giugno è stata anche la nostra giornata.Alle future spose auguro di divertirsi tanto e trascorrere ogni momento del loro matrimonio con grande felicità! Un...

Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
986 giorni faCiao ragazze, Siete più per il lancio tradizionale o per qualcosa di più innovativo e curioso? Sono molto indecisa su come fare il lancio, ammesso e concesso che nessuna proposta si amici verso le fidanzate si è ancora palesata 🤗

986 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...

986 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione