Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Novembre 2022 Padova

Chi guida l'auto della sposa?

Cinzia, il 30 Giugno 2022 alle 20:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Mi sono accorta di non saperlo! Pensavo che il padre della sposa la accompagnasse anche in auto fino al luogo della cerimonia, ma ora mi hanno messo il dubbio che invece la attenda anche lui alla cerimonia. Non so ancora che auto userò, mi farò prestare l'auto da qualche amico, boh, quindi chi dovrebbe guidarla?

25 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 1 Agosto 2022 alle 23:23
  • Marcella
    Sposa Novella Agosto 2022 Cosenza
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia! Mio padre si farà accompagnare in chiesa insieme a me e a guidare sarà l'autista.
    Se tu decidi di farti prestare la macchina da un amico, o guida l'amico in questione o tuo padre se gliela fa guidare....ma secondo me in ogni caso tuo padre dev'essere in macchina con te
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono commossa credimi 🥹😊😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non rispetteremo tradizioni, sarò in macchina con mio papà che guida e mia mamma
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro matrimonio mio papà è salito in macchina con me e ha guidato un nostro amico... Ma dipende... Ad un altro matrimonio, date le dimensioni ridotte dell'auto, c'era la sposa seduta di fianco a sua sorella che guidava. Non c'è una vera e propria regola.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo pensato di prenotare sia auto che autista poiche' anche io non saprei proprio da chi farmi accompagnare

    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Giugno 2022 Rovigo
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo che le regole valgano fino a un certo punto.. mio padre è disabile e quindi non può guidare e con mia grande felicità mi ha accompagnato un amico di famiglia.. fai quello che ti senti, credimi: ogni momento deve essere perfetto per te e deve rispecchiare quello che desideri tu e quello che desiderate come coppia..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio padre verrà in macchina con me e pensavamo di far guidare mio fratello

    • Rispondi
  • Morgana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per l'auto che abbiamo scelto io e il mio futuro marito ci sarà l'autista a guidarla però mio padre salirà in macchina con me quando uscirò da casa e arriveremo insieme in chiesa

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso un parente, non c'è una regola, può essere un amico, un parente, anche il papà!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo L auto che useremo per andare a fare le foto e che ci lascerà in location. E poi penso useremo l auto del mio fm che gli verrà portata dai genitori, che poi andranno per il ritorno in auto con i miei cognati
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io a dire la verità ho l'autista prenotato da prima che io e il mio futuro marito fossimo una coppia 🤪 Di lavoro fa l'autista delle corriere e un suo collega che da sempre fa il tifo per noi un giorno mi ha detto che era sicuro prima o poi ci saremmo messi insieme. Nel frattempo stavamo passando vicino a una Chiesa e preso dell'ispirazione mi ha promesso che se fossimo arrivati all'altare mi avrebbe portata lui. 11 anni dopo la promessa verrà mantenuta ❤
    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto a mio cognato di farci da autista 😄
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora deciso ma consigliavano di non far guidare il papà sennò poi non può aiutarti a scendere e deve anche andare a cercare parcheggio 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha guidato mio fratello, che poi mi ha accompagnata “all’altare” (cerimonia simbolica 😆) perché mio padre non c’è più. Secondo me, a meno che tu non abbia noleggiato un’auto con conducente, guida chi poi ti accompagna.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei stare ai sedili posteriori con mio papà e la macchina la guiderà il mio testimone visto che ce la presta lui… poi penso che a fianco del testimone ci sarà sua moglie… testimone mia anche lei 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il padre della sposa di solito l'accompagna dalla casa alla cerimonia, mai sentito che la aspettasse li!!! Nel nostro caso la guiderà mio papà, ha insistito sulla due posti di mia mamma per non fare guidare nessuno (è uno di quelli che se non guida lui si aggrappa al sedile e inizia a dire il rosario!!!)
    Se l'auto è prestata ti direi il proprietario, se è a noleggio credo ci sia l'autista
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche se mio papà mi porterà all'altare guiderà lui la macchina,😉
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto a mio fratello.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guiderà mio papà, la mia auto è una biposto sportiva😁infatti non vede l'ora
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e mio padre eravamo in auto con mio cognato , ha guidato la nostra macchina Chi guida l'auto della sposa? 1eccoci ahahahahahahah

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guiderà per causa di forza "maggiore" mio padre! Ce lo vedi un uomo alto 2 metri.. ai sedili dietro di una 500? 🙈🙈 (modello vecchio). 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ☺️ Anch'io ho questo dubbio, ma credo che sarà mio fratello
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, allora questo dipende un pò da te. Io per esempio ho chiesto a mio zio di accompagnarmi in chiesa. Lui é portatore di handicap ma guida tranquillamente la sua auto, l'ho fatto perché sono la sua prima nipote che si sposa e poi anche per renderlo partecipe e orgoglioso di questa cosa (quando glielo chiesto si é messo a piangere, per lui é un grande onore). Quindi io sarò accompagnata in auto da mio zio e mia zia entrambi con handicap e mio padre mi aspetterà davanti alla chiesa
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio papà saremo in macchina con mio fratello che farà da autista...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione