Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposo VIP Giugno 2024 Caserta

-20 (quasi -19) e ansia! 🫣😖

Mary, il 16 Maggio 2024 alle 21:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buona sera community…
Come qualcuna di voi saprà mi sono beccata l’influenza, ma sono ricorsa subito ai ripari e infatti inizio a stare meglio!!!
Sabato ho la prova dell’abito e sono in ansia, perché ho paura di non entrarci e che toccherà stringere ancora 😭😭😭comunque non sono in ansia solo per questo, ma anche per tutto il resto.. i giorni passano ed ho fatto tutto, o quasi.. ultime accortezze che sto sistemando strada facendo.. ma non so perché in alcuni momenti mi faccio prendere da questa agitazione e inizio a pensare/fare 80mila cose al secondo 🫠🫠🫠🫠 Voi come state? Come procedono i vostri preparativi? Mi fate un recap per vedere se dimentico qualcosa? Vi abbraccio 🩷

6 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 17 Maggio 2024 alle 12:24
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -29 giorni e anche io mi sono presa una bella tracheite.. a noi manca ancora la.prova menù che faremo settimana prossima e preparare il tableau..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, noi -26 e siamo iper tranquilli, ci manca la SIAE che faremo all'ultimo momento e poi finire di comporre le ultime bomboniere 🤗 abito ce l'abbiamo entrambi già a casa.. tra 2 settimane vado a fare la tinta e l'ultima lampada .. poi siamo a posto
    • Rispondi
  • Mother
    Sposa Precisa Agosto 2024 Enna
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora a ➖95 e diciamo la sera penso alle partecipazioni menu’ e stile per le bomboniere e durante il giorno sempre incasinatissima, ma non molliamo, ancora ho un po di tempo anche se non ho ncora truccatrice,scaletta per dj,torta, anelli,ancora devo accorciare il vestito 😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi a -43 e il mood è lo stesso 😅 io oggi ho, nell’ordine:
    - ripreso in mano i tavoli e impostato i segnatavolo
    - stampato un libretto di prova
    - progettato gli “inviti” per l’aperitivo di benvenuto della sera prima
    - ricontrollato per l’ennesima volta le conferme che ci mancano (e sono sempre le stesse 5 🤣)
    - riascoltato tutta la playlist e fatto mente locale su cosa chiedere ai musicisti (ci siamo già visti ma ho un paio di dubbi/modifiche)
    - riletto tutto il libretto per cercare eventuali errori di stampa, e fatto mente locale sulle cose da chiarire col prete (chi legge cosa)
    - indossato le scarpe per tutto il pomeriggio per smollarle
    - ricontrollato l’agenda per rivedere gli impegni con l’estetista (che modificherò 😅)
    - fatto l’elenco delle persone da ricontattare per conferme su eventuali allergie/intolleranze
    - fatto l’elenco delle cose che ancora devo comprare
    - rimuginato (di nuovo) sul mettere o meno il velo
    … e basta credo. 😂
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2024 Alessandria
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E noi siamo quasi a -28 giorni questi sabato fm ha l’ultima prova io ce l’ho lunedì
    E per il resto è tutto pronto tolto che spero che consegnino le fedi in tempo tecnicamente dovrebbero consegnarle la settimana prima del matrimonio e sta cosa mi manda in ansia per via che i nostri pagetti sono i nostri nipoti
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary io sono a -8, incredibile!!! domani ho l’ultima prova vestito (ho dovuto stringerlo più volte spero domani sia la volta buona, come ti capisco!), ho saldato oggi la siae la torta e la location e ti dirò che i pagamenti sono quelli che mi mettono più agitazione. Bomboniere chiuse, devo mandare in stampa il tableau e lo farò lunedì che ho anche le unghie da fare.. devo portare tutto in location il giorno prima.. manca l’addio al nubilato (sabato come ti accennavo) e poi spero che il tempo smetta di fare lo scemo! Devo finire il cartello di benvenuto e oggi mi sono arrivati gli addobbi per casa e per le macchine (coccarde).. direi che sono pronta 😎 comunque seguo il post che non si sa mai che abbia dimenticato qualcosa 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione