Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

20 settimane e si muove continuamente

Matilda, il 23 Febbraio 2017 alle 13:39 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte a 21 settimane oggi il mio cucciolo e specialmente la sera quando vado a dormire sento che si muove mi sembrano calcetti.Oltre ad avere mal di schiena e non riuscire a dormire a pancia in su in qualsiasi posizione io mi metta tira calcetti a parte quando mi metto sul fianco sinistro!secondo voi e'normale ??

11 Risposte

Ultime attività da Little Snake!, il 23 Febbraio 2017 alle 19:41
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La posizione più giusta per dormire è quella sul fianco sinistro con le gambe distese in modo da permetter che arrivi al bambino il massimo apporto di ossigeno e di sostanze nutrienti. Invece a pancia in.aria non arriva molto ossigeno.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per quale motivo non si può dormire a pancia in su?
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara hai.letto male Smiley xd mi riferivo per dormire a pancia in aria Smiley xd io.fino.al sesto mese ho dormito a pancia in.giu......
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla comunque è del tutto normale ! Al corso ci hanno spiegato che se si sentono parecchio e perché sono ben ossigenati Smiley smile se si sentono poco non c'è da preoccuparsi perché significa che i loro sforzi li fanno per cose più importanti che scalciare di continuo
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non è vero è una diceria ! Proprio settimana scorsa l'ostetrica al corso pre parto ci ha detto che se una gravidanza è normale e non c'è nessun tipo di complicazione possiamo dormire anche a pancia in giù Smiley smile poi vabbè uno dorme come meglio crede e sente ! Però ha voluto smentire ! Cosa ovviamente diversa per chi ha qualche problemino
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto assolutamente non.devi dormire a pancia in aria e vietatissimo, devi.dormire preferibilmente.sul lato sinistro o tavolta sul lato destro!!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i bimbo scalciano di più proprio quando la mamma va a letto, perché di giorno camminando li culli e si addormentano (x questo anche dopo nati cullarli è efficace) di notte se ferma e loro tendono a svegliarsi. A me piace tato sentirlo quando vado a lletto o quado mi sveglio al mattino...oppure lui scalcia se si sente costretto x es dai jeans Smiley xd
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sento la peste più o meno dalla 20sima..domani entro a quota 27 e lì dentro è sempre un gran terremoto.La dottoressa non riesce più a fare un'ecografia decente..ed a volte lo ammetto..la cosa è un po snervante!Però rispetto al non sentirla (come succede ad alcune), lo preferisco..vuol dire che la tipetta è energica! Per il dopo.. per ora cerco di non pensarci, anche perché ci sono mamme che durante la gravidanza li sentono a malapena e poi si ritrovano dei mostri dopo..e viceversa.Si vedrà L'importante per me è che stia bene.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla questo non è assolutamente vero, il mio bimbo quando ha compiuto un mese ha iniziato a dormire tutta notte, mangiava a mezzanotte e si risvegliava verso le 6:30...È in pancia fino all'una non prendevamo sonno... Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ero solo preoccupata per il fatto che una mia collega mi dice se e'agitatoin pancia anche quando nascera non dormira la notte...mi e'presa un po di ansia...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miluna... È normalissimo... TranquillaSmiley catface ... Il mio principino faceva la stessa cosa soprattutto alla sera appena ci mettevano a letto, scalciava che era una favola mentre quando mi mettevo sul fianco si calmava. Sembrava quasi che capisse che è arrivato il momento di dormire ( ho sempre dormito sul fianco anche in gravidanza)...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione