Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo

2020 0 2021 ?

Francesca, il 14 Maggio 2020 alle 09:45

Pubblicato in Ricevimento di nozze 73

Ragazze sono nella confusione più totale non so se rimandare al.prossimo anno o lasciare la data di quest anno la mia paura è che non si può fare musica al ricevimento;( ed ho paura nello stesso tempo se poi è trp tardi per spostare il tutto cioè che non trovi più la data disponibile non so cosa...
Ragazze sono nella confusione più totale non so se rimandare al.prossimo anno o lasciare la data di quest anno Smiley sad la mia paura è che non si può fare musica al ricevimento;( ed ho paura nello stesso tempo se poi è trp tardi per spostare il tutto cioè che non trovi più la data disponibile non so cosa fare Smiley sad purtroppo non c'è nulla di certo

73 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘 grazie anche a te Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be il rischio c'è.
    Io ti consiglio di prendere una data cuscinetto per il prossimo anno 🥂. Buona fortuna ☘️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara del consoglio😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio consiglio è di opzionare una data per il 2021 in modo da avere un piano B pronto e magari aspettare ancora un po' a rimanda Smiley smile Non hai già provato a contattare i tuoi fornitori?

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi riflettere che ora l entusiasmo di un matrimonio non ce per gli altri purtroppo e. La. Scelta migliore e riprenotare secondo me.. Fidati andrà tt alla grande
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già Smiley smile mi sembra tutto surreale;( ma credo un po per tuttiSmiley sad
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora... L ideale sarebbe spostare... Tu pensa che a metà marzo ho spostato il mio di fine luglio all anno prossimo... 🙄🙄🙄 Se però sei ansiosa di sposarti, aspetta un alro mesetto al massimo... Il fatto è che magari per settembre riesci anche a sposarti, ma sai quante restrizioni? Oltre la musica, anche per gli invitati, magari c'è ancora l obbligo della mascherina... 😞😞😞 Ci si sposa una sola volta nella vita e quel giorno dovrà essere perfetto! ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso anche questo Ilaria poi penso cavolo un altro anno ancora Smiley sad grazie del consiglio perché credimi sono nel.pallone totale Smiley sad
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio... Rimanda al prossimo anno la gente è impaurita non ha lavorato non ha fondi.. L anno prossimo forse la gente avrà più voglia di festeggiare

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione