Iooo, ragazze per curiosità di che mese ? Avete già prenotato qualcosa ?? Noi abbiamo deciso giugno ma pensavamo di prenotare il tutto a gennaio 2020 che dite ?
Mi consola vedere che non sono l'unica che ha gia' pianificato un po tutto... Ho letto topic di spose 2020 che ancora sono in altissimo mare.. io, invece, potrei sposarmi gia' a fine 2019 che ho gia' tutto pronto!
Noi se tutto va bene aspiriamo a giugno 2021! Sappiamo già la chiesa, dobbiamo però decidere ufficialmente la data e bloccarla per fare partire tutti i preparativi da fine anno!
Noi puntiamo al 8 maggio 2021 ❤️tra un mese entreremo a casa nostra e a quel punto daremo inizio ai preparativi del matrimonio! In realtà molte cose sono già definite come partecipazioni, bomboniere e torta già ideate😍
Sposa VIP
Maggio 2025
Messina
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche per noi c'è l'opzione "se tutto va bene a livello lavorativo si" 😅🤞 la presunta data l'abbiamo già scelta 14 maggio 2021 😍
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Bologna
•r&e• ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se tutto va bene(lavorativamente parlando)io!Dobbiamo scegliere la data,al momento siamo indecisi tra 28 agosto e ottobre