Parma, Parma · Da Luglio 2015
Quasi tutto sotto controllo.. sono partita un po’ in anticipo con l’organizzazione ma voglio arrivare preparata! (Sopratutto psicologicamente 😂✌🏻)
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Passo felpato in wonderland. Tutto il matrimonio sarà in tema Alice nel paese delle meraviglie perché quando trovi la persona che ti fa sorridere il cuore beh, allora potrai dire di averlo trovato davvero il paese delle meraviglie!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
21Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ultima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso...
Perché hai scelto ""?
Votate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1253 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Ombretta
1276 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1356 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione