Visualizza messaggio citato
Ti faccio vedere i segnaposto. Ho semplicemente fatto la grafica in PDF con un bel font. Sotto metto anche la foto di come verranno una volta stampati su una carta effetto rustico
Non ti metto le partecipazioni per una questione di privacy, solo perché ci sono tutti i dati, gli indirizzi...
Beh, c'era una super offerta, quindi l'ho preso, poi se sarà necessario lo porterò a sistemare un mese prima del matrimonio
Pure noi siamo rimasti bloccati appena sarà possibile andiamo a bloccare la location, per ora solo il fotografo perché è amico di famiglia quindi ieri sera l’abbiamo chiamato!
Ciao, noi settembre 2022. Non ho ancora prenotato nulla perché abbiamo deciso in questo periodo di blocco. Però sto facendo diverse cose fai da te e ho preso il vestito online
Parlato si, cioè che lo vogliamo noi un 14 primaverile o estivo. Ma proprio bloccato no. E non possiamo bloccare quest'anno. Ma il prossimo.. Io ho gli ultimi esami all'università, lui sta prendendo il diploma serale e a settembre inizierà il quinto quindi a giugno 2021 dovrebbe finire con la scuola. Anzi ci dovremmo sposare, altrimenti dovrei aspettare lui che inizi e completi l'università, perché ha intenzione di proseguire. Abbiamo entrambi 25 anni quest'anno e 27 fra due anni, non vogliamo aspettare ulteriormente, non ci siamo sposati per avere un minimo di stabilità, lavoriamo ma non è il lavoro dei nostri sogni, quindi momentaneamente viviamo, non voglio aspettare una vita per sposarmi, solo per aspettare il lavoro dei sogni. Perché puntiamo soprattutto a stare insieme e ad essere felici. Siamo contro la convivenza, ma è un fattore personale, cioè che voglio fare il mio percorso religioso seguendo tutte le tappe, infatti lui deve pure fare la cresima prima del matrimonio, aveva iniziato il corso e avevamo la data per la cresima a fine marzo ma è fallita, ci riproveremo a giugno, anche perché a luglio dovremmo battezzare suo nipote quindi dobbiamo fare un bel po di cose ancora
Aprile è il mese in cui ci siamo conosciuti e messi insieme e poi noi abbiamo optato per una location che non è assolutamente sul mare ma su un giardino immenso e la primavera è il momento ideale
Ciaoo anche noi avevamo scelto aprile poi abbiamo cambiato abbiamo scelto giugno perché vogliamo una location sul mare! Siamo rimasti bloccati per prenotare per il momento solo fotografo 🥰
A noi piacerebbe 14 maggio 2022, ma è un sabato e me lo posso solo sognare, perché non possiamo fare nulla quest'anno a prescindere dalla pandemia. Quindi inizieremo l'anno prossimo, proverò a far conciliare 14 giugno o 14 luglio, se non riesco cambio data, ma ci resterei veramente male perché avrei voluto un 14. O in estremis 14 dicembre, che poi sarebbe la data del nostro anniversario, ma preferirei l'estate o la primavera per sposarmi
Anche noi avevamo pensato il 30 aprile poi abbiamo cambiato perché vogliamo una location sul mare se riusciamo a trovare disponibilità 😘
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sposandomi in aprile rientro ancora nella media stagione,quindi ho più probabilità di trovare la data libera,poi in realtà dalle mie parti un anno o poco più basta e avanza,ma non dappertutto é così quindi fai bene a informarti già😉