COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta

2022?馃グ馃グ

Adriana, il 15 Aprile 2020 alle 00:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 140

Chi come me si sposa nel 2022? 馃グ馃グ Cosa avete gi脿 prenotato ?
Chi come me si sposa nel 2022? 馃グ馃グ Cosa avete gi脿 prenotato ?

140 Risposte

• A
    Adriana
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 4.06.2022 pochi giorni di differenza 馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa
    • Segnala
    Mi sposo il 18.06.2022 ed ho prenotato chiesa e location per il momento 馃槏
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna
    • Segnala
    Ciao, io ho prenotato chiesa, location, macchina, musica in chiesa e tra un po' firmo il contratto per l'animazione in location e fotografo. Credo che sto facendo tutte le cose con larghissimo anticipo, anche se sto scegliendo con meticolosit脿 i fornitori. Mi sa che non avr貌 quasi nulla da fare nei mesi precedenti al matrimonio 馃馃榿 Credi che sia eccessivo bloccare gi脿 tutti i fornitori?
    • Rispondi
  • A
    Adriana
    • Segnala
    Ciaoo!! Sposiamo a un mese di differenza 馃グ馃グ io ho prenotato location, chiesa, make up-artist, fotografo e musica 馃槝
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna
    • Segnala
    Ciao, mi sposo nel luglio del 2022. Per ora ho prenotato solo chiesa, fiorista e location. Penso che a breve prenoter貌 fotografo e auto. 馃槈
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Siracusa
    Giorgia
    • Segnala
    Si grazie, abbiamo chiamato per prendere appuntamento e sicuramente una sar脿 gi脿 impegnata, vedremo.... grazie cmq della risposta 馃槉
    • Rispondi
  • A
    Adriana
    • Segnala
    Sei a buon punto 馃グ
    • Rispondi
  • A
    Adriana
    • Segnala
    Ciao piacere di conoscerti..io sono della Campania e ti posso dire che diverse location che ho visitato erano gi脿 impegnate in diverse date del 2022! Non solo la location ma anche le make up che sto contattando nel mio giorno sono gi脿 occupate..appena puoi cerca di farti un giro sopratutto se sceglierai una location abbastanza rinomata bloccala quanto prima perch茅 猫 possibile che sia impegnata qualcuna!
    • Rispondi
  • Ylenia e Marco
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Ylenia e Marco
    • Segnala

Smiley heart Palermo, Settembre 2022 Smiley ring

Ho confermato chiesa, location, fotografo, catering, auto, Dj + fuochi e servizio aperitivo fuori la chiesa Smiley shame per adesso mi fermo, a Gennaio penser貌 per il trucco e parrucco.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Siracusa
    Giorgia
    • Segnala

Ciao a tutte, io mi sposer貌 spero (a questo punto non so se sar脿 disponibile la data) il 25/06/2022 ma mi 猫 venuta parecchia ansia vedendo tante di voi scrivere che hanno gi脿 prenotato a maggio per settembre 2022 Smiley surprise ... purtroppo ho le mani un po legate perch猫 mi sposo nelle zone di Catania per貌 viviamo in Lombardia e ad ottobre dobbiamo scendere per andare a vedere le location, quindi penso che la prenoteremo per novembre/dicembre (tenendo conto della prova men霉 e tutto il resto), secondo voi 猫 tardi??? pensate sia possibile che sono ancora disponibili??? il fatto 猫 che praticamente tutti mi dicono che manca ancora parecchio e che non dobbiamo correre nel prenotare ecc.. ma vedendo le vostre risposte non credo sia proprio cosi Smiley ups in particolare se ce qualcuno che si sposa nelle zone di Catania come funziona? con quanto anticipo vanno prenotate le location??? grazie in anticipo se risponderete Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Adriana
    • Segnala
    Ciaooo馃グ io ho bloccato le stesse cose che hai detto! Prossimamente bloccher貌 la visagista, abbiamo appuntamento a breve! Sposi lo stesso giorno di una mia amica, per貌 lei l鈥檃nno prossimo 馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Ester
    • Segnala
    Ciao sposine 馃槏 io sposer貌 il 02/09/2022 鉂わ笍 Adesso ho bloccato la chiesa, tra due settimane bloccheremo la villa ed il fotografo, vivendo fuori dalla Sicilia stiamo cercando di fare il pi霉 possibile durante le ferie 馃グ
    • Rispondi
  • A
    Adriana
    • Segnala
    馃グ馃グ sei gi脿 a buon punto
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Novella Giugno 2022 Palermo
    Maria Chiara
    • Segnala

Ciao a tutte, anche io sposa 2022 Smiley heart precisamente il 22 settembre!!

Palermitane, che avete prenotato fino ad ora? io Chiesa, Location e fotografo e penso che per un po' mi fermer貌 qui.. tra un annetto continuer貌 con tutto il resto!

• Rispondi
  • Giovy
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Palermo
    Giovy
    • Segnala
    Ciao 馃槉 io ho gi脿 bloccato tutto
    Fotografo
    Location Chiesa Auto Musica Effetti speciali
    • Rispondi
  • A
    Adriana
    • Segnala
    Io ho prenotato location, fotografo e chiesa! 馃グ馃グ
    • Rispondi
  • Vitalba
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Palermo
    Vitalba
    • Segnala
    Mi sposer貌 il 14 luglio 2022, ho gi脿 prenotato chiesa, ricevimento e giochi d鈥檃rtificio, a breve prenoter貌 il dj e il fotografo
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2022 Catanzaro
    Valentina
    • Segnala
    D鈥檃ccordissimo con te Clarissa..io sono calabrese ed 猫 la stessa identica cosa, i mesi che vanno da giugno a settembre sa noi sono una tragedia..se vuoi una data specifica devi organizzarti almeno con chiesa e ristorante 2 anni prima poi il resto si pu贸 fare dopo con tutta calma..ma se ti accontenti di una data cosi e di un giorno qualunque puoi andare anche 6 mesi prima..
    • Rispondi
  • A
    Adriana
    • Segnala
    Io ho prenotato settimana scorsa la location perch茅 i sabati di giugno erano quasi al completo e poi siccome ci ha colpito abbiamo preferito bloccare e poi abbiamo bloccato il fotografo che gi脿 sapeva perch茅 猫 amico di famiglia!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Grosseto
    Sara
    • Segnala
    Si per adesso abbiamo fissato questa data.
    Certo che fino a che non prenoteremo chiesa e location di sicuro non c'猫 molto.
    Abbiamo qualche idea, ma con questa situazione credo aspetteremo ancora un po' prima dei giri di routine. Tu hai gi脿 fissato qualcosa?!
    • Rispondi
  • A
    Adriana
    • Segnala
    馃グ馃グ ancora niente di sicuro?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Grosseto
    Sara
    • Segnala
    Io ed il mio compagno abbiamo in progetto di sposarci il 24 settembre 2022!! 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa Online
    • Segnala
    Sempre quello 猫 il discorso.. dipende dai tempi che ci sono nella tua citt脿
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Milano
    Pamela
    • Segnala

Si questo 猫 vero, ma 2 anni prima, mi sembra troppo, tutto pu貌 cambiare

• Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa Online
    • Segnala
    Dipende tutto dalla zona dove stai! Io sono siciliana e posso dirti che qua non bisogna prenotare all'ultimo, ci devi pensare un po' di tempo prima, soprattutto se vuoi quella data, poi se ti accontenti sia di un giorno qualunque e che non sia un sabato allora puoi muoverti con tutta la calma del mondo.. io mi sposo a settembre 2022, ed 猫 un mese molto richiesto, ho prenotato la chiesa ed il fotografo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Si, l'ho gi脿 comprato, e mi sposo tra due anni, era un'offerta eccezionale, quasi il 70% su un modello che desideravo
    • Rispondi
  • P
    Pamela
    • Segnala

Scusa hai preso un vestito che indosserai tra 2 anni, o ho capito male? perdonami, forse, non ho inteso, bene, o lo hai fatto, per una offerta di quelle da non perdere?

• Rispondi
  • P
    Pamela
    • Segnala

Sono d'accordo, con te, questa smania di prenotare 猫 esagerata, poi, succede che arriva una pandemia e chi ha prenotato, nel 2019, o anche nel 2018, resta bloccata per 2 anni e pi霉! Secondo me, non bisogna fare, come fanno tutte, non ha senso....ogni storia 猫 diversa, ma vedo, che tutte si adeguano e fanno, la stessa cosa....per fortuna non tutte....

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia
    • Segnala
    Io spero di trovare la data, soprattutto quella che mi piace, di conseguenza trovare tutti gli altri fornitori (scelti nel mio immaginario) liberi. Ma sono fiduciosa, dato che in questo periodo non si 猫 potuto fare nulla
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2022 Catanzaro
    Valentina
    • Segnala
    Sperando che non succeder脿 niente come quest鈥檃nno..al solo pensiero mi viene l鈥檃nsia馃槴
    • Rispondi
  • A
    Adriana
    • Segnala
    Ciaooo馃グ馃グ io sabato ho bloccato la location e il fotografo perch茅 non volevo trovarmi fuori dato che hanno gi脿 tante richieste
    • Rispondi
  • A
    Adriana
    • Segnala
    Noi abbiamo bloccato il ristorante sabato e il fotografo! Ci sposiamo con 25 giorni di differenza 馃グ馃グ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇