Visualizza messaggio citato
Ciao, io ho prenotato chiesa, location, macchina, musica in chiesa e tra un po' firmo il contratto per l'animazione in location e fotografo. Credo che sto facendo tutte le cose con larghissimo anticipo, anche se sto scegliendo con meticolosità i fornitori. Mi sa che non avrò quasi nulla da fare nei mesi precedenti al matrimonio 🤔😁 Credi che sia eccessivo bloccare già tutti i fornitori?
Si grazie, abbiamo chiamato per prendere appuntamento e sicuramente una sarà già impegnata, vedremo.... grazie cmq della risposta 😊
Ciao piacere di conoscerti..io sono della Campania e ti posso dire che diverse location che ho visitato erano già impegnate in diverse date del 2022! Non solo la location ma anche le make up che sto contattando nel mio giorno sono già occupate..appena puoi cerca di farti un giro sopratutto se sceglierai una location abbastanza rinomata bloccala quanto prima perché è possibile che sia impegnata qualcuna!
Ho confermato chiesa, location, fotografo, catering, auto, Dj + fuochi e servizio aperitivo fuori la chiesa per adesso mi fermo, a Gennaio penserò per il trucco e parrucco.
Ciao a tutte, io mi sposerò spero (a questo punto non so se sarà disponibile la data) il 25/06/2022 ma mi è venuta parecchia ansia vedendo tante di voi scrivere che hanno già prenotato a maggio per settembre 2022 ... purtroppo ho le mani un po legate perchè mi sposo nelle zone di Catania però viviamo in Lombardia e ad ottobre dobbiamo scendere per andare a vedere le location, quindi penso che la prenoteremo per novembre/dicembre (tenendo conto della prova menù e tutto il resto), secondo voi è tardi??? pensate sia possibile che sono ancora disponibili??? il fatto è che praticamente tutti mi dicono che manca ancora parecchio e che non dobbiamo correre nel prenotare ecc.. ma vedendo le vostre risposte non credo sia proprio cosi in particolare se ce qualcuno che si sposa nelle zone di Catania come funziona? con quanto anticipo vanno prenotate le location??? grazie in anticipo se risponderete
Ciaooo🥰 io ho bloccato le stesse cose che hai detto! Prossimamente bloccherò la visagista, abbiamo appuntamento a breve! Sposi lo stesso giorno di una mia amica, però lei l’anno prossimo 🥰🥰
Sposa Precisa
Settembre 2022
Palermo
Ester ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sposine 😍 io sposerò il 02/09/2022 ❤️ Adesso ho bloccato la chiesa, tra due settimane bloccheremo la villa ed il fotografo, vivendo fuori dalla Sicilia stiamo cercando di fare il più possibile durante le ferie 🥰
Ciao a tutte, anche io sposa 2022 precisamente il 22 settembre!!
Palermitane, che avete prenotato fino ad ora? io Chiesa, Location e fotografo e penso che per un po' mi fermerò qui.. tra un annetto continuerò con tutto il resto!
Sposa Abituale
Luglio 2025
Palermo
Giovy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao 😊 io ho già bloccato tutto Fotografo Location Chiesa Auto Musica Effetti speciali
D’accordissimo con te Clarissa..io sono calabrese ed è la stessa identica cosa, i mesi che vanno da giugno a settembre sa noi sono una tragedia..se vuoi una data specifica devi organizzarti almeno con chiesa e ristorante 2 anni prima poi il resto si puó fare dopo con tutta calma..ma se ti accontenti di una data cosi e di un giorno qualunque puoi andare anche 6 mesi prima..
Io ho prenotato settimana scorsa la location perché i sabati di giugno erano quasi al completo e poi siccome ci ha colpito abbiamo preferito bloccare e poi abbiamo bloccato il fotografo che già sapeva perché è amico di famiglia!
Si per adesso abbiamo fissato questa data. Certo che fino a che non prenoteremo chiesa e location di sicuro non c'è molto. Abbiamo qualche idea, ma con questa situazione credo aspetteremo ancora un po' prima dei giri di routine. Tu hai già fissato qualcosa?!
Dipende tutto dalla zona dove stai! Io sono siciliana e posso dirti che qua non bisogna prenotare all'ultimo, ci devi pensare un po' di tempo prima, soprattutto se vuoi quella data, poi se ti accontenti sia di un giorno qualunque e che non sia un sabato allora puoi muoverti con tutta la calma del mondo.. io mi sposo a settembre 2022, ed è un mese molto richiesto, ho prenotato la chiesa ed il fotografo
Scusa hai preso un vestito che indosserai tra 2 anni, o ho capito male? perdonami, forse, non ho inteso, bene, o lo hai fatto, per una offerta di quelle da non perdere?
Sono d'accordo, con te, questa smania di prenotare è esagerata, poi, succede che arriva una pandemia e chi ha prenotato, nel 2019, o anche nel 2018, resta bloccata per 2 anni e più! Secondo me, non bisogna fare, come fanno tutte, non ha senso....ogni storia è diversa, ma vedo, che tutte si adeguano e fanno, la stessa cosa....per fortuna non tutte....
Io spero di trovare la data, soprattutto quella che mi piace, di conseguenza trovare tutti gli altri fornitori (scelti nel mio immaginario) liberi. Ma sono fiduciosa, dato che in questo periodo non si è potuto fare nulla
Ciaooo🥰🥰 io sabato ho bloccato la location e il fotografo perché non volevo trovarmi fuori dato che hanno già tante richieste