Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

2022 recap

Camilla, il 31 Dicembre 2022 alle 12:14 Pubblicato in Just Married 1 5
È dal molto che non scrivo ma colgo l’occasione oggi, alla fine dell’anno per ripensare a questo 2022, che per me è stato L’anno, con la L maiuscola, dopo un’organizzazione che è partita a Natale 2020 con la proposta ed è terminata l’11 giugno con uno splendido sole e una giornata incredibile, anche se fatico a ricordare con minuzia 😂


A tutte le spose e gli sposi del prossimo anno auguro di GODERVELA, vi mancherà terribilmente e non vi renderete conto di quanto incredibilmente veloce passi il tempo. L’organizzazione e i preparativi sono essi stessi parte importante del matrimonio, costruiscono l’atmosfera e creano il mood, e poi quel giorno è l’esplosione di tutto quanto.
Il mio 2022 è stato bello, non sempre certo, ma è stato un anno positivo, ci siamo sposati, c’era una giornata pazzesca, abbiamo fatto un viaggio della Madonna, nonostante agosto in città lavorando, ci sono stati amici e famiglia, compleanni e feste passati insieme, un nuovo progetto e l’avvio di una nuova attività su cui mi sono lanciata e che spero di portare avanti vivendo davvero di ciò che mi appassiona. Vi auguro la stessa positiva per il 2023, e vi lascio con il mio recap in 15 secondi 😉

Buon 2023 💪🏻
Modificato da Matrimonio.com

5 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 4 Gennaio 2023 alle 23:35
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma augurissimi Marty! Sono felicissima per te! 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao camiiii, come stai?? Che bello leggerti ... Bhe diciamo che il 2022 questa organizzazione l abbiamo vissuta un po' insieme ❤️ è stato davvero un anno pazzesco che ho salutato con grande gioia...tra matrimonio (finalmente direi) il lavoro che da sempre più soddisfazioni con nuove sfide, una bimba in arrivo (ebbene sì 💞) non posso non sentirmi di dire che il 2022 è stato il mio anno!!
    In bocca al lupo a tutte le prossime sposine e godetevi ogni istante!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ……….🤍🤍🤍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Piacenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ che questo 2023 possa essere ancora meglio di questo 2022 appena terminato. Un caro abbraccio Cami!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla!!! Tanti auguri di buon anno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione