Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

21 giugno 2020

Jolanda, il 21 Giugno 2020 alle 13:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Oggi sarebbe dovuto essere il nostro grande giorno... Cerco di nn pensarci... Giovedì ci siamo cmq sposati in comune e questa è la cosa ke conta... L'anno prossimo festeggeremo come abbiamo sempre desiderato 🥰 🥰 🥰

6 Risposte

Ultime attività da Jolanda, il 22 Giugno 2020 alle 18:07
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee 😘 😘
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Jolanda! Smiley heart

    Più forti di prima, due date che resteranno per sempre impresse nei vostri pensieri!

    Sono dell'idea che l'anno prossimo sarà ancora più bello ed emotivo di quest'anno! Smiley heart

    PS: TANTI TANTI TANTI AUGURI!

    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara seguirò i tuoi consigli...chissà come starò quel giorno!!!al momento non mi rendo ancora conto...ma sono molto sensibile e penso che avrò la stessa tua reazione!!!!!IN BOCCA AL LUPO ANCHE A VOI!!!!GRAZIE x gli auguri!!!almeno l attesa del prossimo anno la vivremo INSIEME!
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi già dovevamo fare il rito civile in comune il 18 e poi il rito simbolico e il ricevimento in location... Alla fine abbiamo mantenuto la data del 18 e rimandato il rito simbolico e il ricevimento... Ti posso assicurare ke è lo stesso un'emozione unica... Alla fine la funzione in comune dura poki minuti... Ma mi tremavano le gambe nn riuscivo a parlare dall'emozione 🤣😅😜 nn oso immaginare come sarà quando poi indosserò l'abito bianco 🥰😍😍 goditi ogni istante... Xkè anke se ora nn festeggerai come avevi progettato state cmq diventando marito e moglie e l'emozione è fortissima... Io nn ero preparata a qst xké pensavo ke alla fine dovevo solo mettere la firma al comune e basta... Pensavo ke x vivere l'emozione del matrimonio ormai avrei dovuto aspettare un altro anno... E invece mi sono ricreduto... È stato bellissimo 🥰 🥰 ora sono 3 giorni ke siamo sposati e ti posso assicurare ke è un'emozione continua ke nn si è limitata a quel giorno.... Tantissimi auguri e in bocca al lupo per tutto 🥰 🥰 avremo il matrimonio ke abbiamo sempre sognato ma x il momento ci godiamo la felicità giorno x giorno 😍😍🥰🥰😘😘😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jole ti capisco benissimo anche io avrei dovuto sposarmi domenica scorsa e rimamderemo all anno prossimo la festa e il rito religioso...però come voi abbiamo deciso comunque di sposarci civilmente e anche se non sarà come lo sogno da sempre diventremo ugualmente MARITO E MOGLIE ...Certo la malinconia c è ma almeno il virus non avrà vinto su tutto!!!come ci si sente da sposati??è ugualmente emozionante il civile??
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci saremmo dovuti sposare oggi! Abbiamo rimandato al 20 Giugno 2021. Avremmo fatto il rito civile quest'anno e lo faremo l'anno prossimo, non ci piaceva l'idea di sposarci già civilmente e poi fare un rito simbolico. Abbiamo una storia un po' particolare io e fm e la festa per noi non sarebbe uno "sfizio" personale per metterci in mostra, ma un integrarsi ulteriormente nelle rispettive famiglie, visto che molti parenti non li conosciamo. Poi sinceramente averlo rimandato mi ha tolto un "peso" di ansia che avevo ad opprimermi il petto e, con il senno di poi, ho fatto bene perché il 1 Maggio è morto mio nonno. Mi auguro che il prossimo anno sia migliore per tutti e soprattutto che si possa fare tutto quello che sognamo senza pandemie e senza lutti familiari.
    Comunque tanti auguri per il matrimonio civile, Jolanda, sono molto felice per te ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione