Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano

21 Giugno 2021 馃馃挭

Francesca, il 9 Gennaio 2021 alle 16:21 Pubblicato in Matrimonio.com 0 17
Ciao chi come me si sposa il 21 giugno 2021?? 馃槉Dovevamo sposarci il 27 giugno 2020 e poi a causa covid-19, abbiamo deciso di rimandare. 馃様
Avendo spostato il matrimoniale al 2021, con i preparativi sono abbastanza avvantaggiata. Mi manca la prova del trucco, dell'acconciatura, fare qualche modifica all' abito e stampare le partecipazioni. Siccome adesso 猫 tutto bloccato, ho deciso di aspettare qualche mese, per vedere che tipo di restrizioni ci saranno, in modo da poter confermare oppure rinviare.
Sinceramente io spero di festeggiare il mio matrimonio. Anche perch茅 vista la situazione incerta, se decidessi di cambiare data, non ho la garanzia e ne la certezza che la pandemia o le mascherine non ci saranno pi霉. Al Tg ho sentito che dovrebbero fare il vaccino a pi霉 persone possibili, perch茅 se no cos矛 si rischia che nel 2023 tante persone devono essere ancora vaccinate poi... 馃し鈥嶁檧锔忦煒a per il momento sono ancora fiduciosa馃挭馃馃Voi invece cosa avete deciso di fare, confermate la vostra data o state posticipando??馃グ馃

17 Risposte

Ultime attivit脿 da Francesco, il 10 Aprile 2021 alle 10:03
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Francesco
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Anche noi ex sposi 2020 abbiamo rinviato al 21/06/21, siamo fiduciosi , anche la nostra wedding lo 猫 .... da quello che si 猫 capito da Maggio riprenderanno le celebrazioni... speriamo bene 馃
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi credo faremo cone voi.. Il 21 giugno sicuramente sposeremo in chiesa il resto si vedr脿 馃馃馃
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto ferma e guardo, tanto la location non fa rinviare e non toglie i numeri fissi, met脿 ospiti all'estero, quindi guardo che decreto ci rifilano (ed 猫 una storia che si ripete... stessi problemi della prima ondata) e che fare di conseguenza...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda nel mio caso 猫 proprio una questione psicologica dovuta all'ansia, tutt'altro che razionale, infatti fm 猫 arrivato a dirmi di fare un po' come mi pare, ma tanto lui 猫 sicuro per giugno 馃ぃ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna essere fiduciosi, anche se non sempre lo sono, a volte mi faccio prendere dallo sconforto. 馃グ馃馃憤馃挭馃挭
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si , davvero, speriamo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luisa diciamo che il mio compagno 猫 molto pi霉 tranquillo di me, quindi anche lui ci spera fino all'ultimo e non vuole rinviare. Io mi faccio prendere pi霉 dall'ansia 馃檲. Speriamo bene 馃馃馃挭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃馃挭馃槉 speriamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia se ti fa stare pi霉 tranquilla prenotare un'ulteriore data cuscinetto fai bene. Io per il momento aspetto, ci spero fino all' ultimo per il 21 giugno 2021馃槉馃
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 馃挭馃
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 28 giugno 2021. Siamo fiduciosi. Arriviamo ad aprile e se la situazione non 猫 delle migliori per festeggiare, sposteremo solo la festa ma ci sposeremo lo stesso in chiesa. 馃挄
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposo Preciso Giugno 2021 Messina
    Luisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci a maggio scorso, in piena pandemia. Abbiamo iniziato a programmare tutto, sala, chiesa, fotografo, fioraio per questo giugno 2021 che verr脿 e qualsiasi cosa accada, noi ci sposeremo. Non vediamo l鈥檕ra, qualsiasi cosa accada. Certo sarebbe stupendo festeggiare il matrimonio per come abbiamo sempre sognato ma in caso contrario abbiamo deciso di non rimandare 鉂わ笍鉂わ笍 In bocca al lupo 馃崁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo confermo e nn mi arrendo, luglio aspettaci
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio. Ma adesso 猫 troppo presto decidere. Aspettiamo e vediamo. Speriamo nei vaccini!馃槈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi ci sposiamo 4 giorni opo di te. 馃槉 L' ansia ovviamente c'猫 per tutta questa incertezza, pe ora anche noi abbiamo confermato la data, vorrei in questi giorni sentire la location per una data cuscinetto, ma giusto per una mia tranquillit脿. Anche noi abbiamo quasi tutto pronto!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io uguale bloccata con i preparativi.. la data 猫 19 settembre 2021 .. mi auguro vivamente che la situazione migliori ..
    • Rispondi
  • 馃懓Mery馃拲
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    馃懓Mery馃拲
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa tua identica situazione...cio猫 bloccata!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione