Ciao chi come me si sposa il 21 giugno 2021?? 😊Dovevamo sposarci il 27 giugno 2020 e poi a causa covid-19, abbiamo deciso di rimandare. 😔
Avendo spostato il matrimoniale al 2021, con i preparativi sono abbastanza avvantaggiata. Mi manca la prova del trucco, dell'acconciatura, fare qualche modifica all' abito e stampare le partecipazioni. Siccome adesso è tutto bloccato, ho deciso di aspettare qualche mese, per vedere che tipo di restrizioni ci saranno, in modo da poter confermare oppure rinviare.
Sinceramente io spero di festeggiare il mio matrimonio. Anche perché vista la situazione incerta, se decidessi di cambiare data, non ho la garanzia e ne la certezza che la pandemia o le mascherine non ci saranno più. Al Tg ho sentito che dovrebbero fare il vaccino a più persone possibili, perché se no così si rischia che nel 2023 tante persone devono essere ancora vaccinate poi... 🤷♀️😣Ma per il momento sono ancora fiduciosa💪🤞🤗Voi invece cosa avete deciso di fare, confermate la vostra data o state posticipando??🥰🤗
Fotografi garanzie ANFM