COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli

22/6 cosa Fare???

Anna, il 23 Marzo 2020 alle 21:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine, purtroppo ci siamo trovate a dovere affrontare tutte questa decisione devo spostare la data? Io mi dovrei sposare il 22 giugno e nom so cosa fare? Mi sembra cosi vicina e non vorri rischiare poi di non trovare piu date disponibili se rimando ancora di piu la decisione di rimadare? Voi cosa avete fatto?

25 Risposte

Ultime attività da Anna, il 29 Marzo 2020 alle 00:56
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi....
    Speriamo bene x tutti!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    Io ci spero ancora..ho aspettato 11 anni e rimanderò solo se non avrò altra scelta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2020 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposiamo a giugno e per ora non ci pensiamo proprio a rimandare....Forza e coraggio! Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Anna, speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità.

Ti consiglio di provare a sentire i tuoi fornitori per un eventuale piano B, per farti un'idea Smiley winking

Vedrai che andrà tutto bene!

Ti abbraccio Smiley heart

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala

Si anche secondo me. è brutto da dire ma non dico che tra un mese non puoi uscire a fare una passeggiata, ma di sicuro non siamo tutti al ristorante... se tutto va bene si può uscire all'aria aperta e i bar possono servire il caffè al bancone

In Cina oggi da oggi le persone possono ricominciare ad uscire dalle abitazioni...

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    Purtroppo in questi casi la presa di coscienza e' fondamentale... in bocca al lupo per le tue date disponibili. Sempre 2020, non ci dimentichiamo di essere le spose di quest' anno! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    Ma infatti questo allarmismo per chi dovrebbe sposarsi a giugno non la capisco proprio... Mancano 3 mesi ancora,non penso staremo in quarantena per altri 3 mesi se no ci ammazziamo tutti. Io ho tutto organizzato non devo fare niente quindi non mi preoccupo di non fare le cose
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    Secondo me è presto, bisogna vedere come evolve la situazione
    • Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

Aspetta, aspetta! almeno fino a fine aprile, manca ancora un sacco di tempo!
    Anche perchè, come ho già detto ad altre, se per fine maggio la situazione sarà ancora così, bisognerà preoccuparsi di ben altro, non del "quando mi sposerò"!!!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    Anche io la penso come te in tutto!!! Noi 27 giugno ma cambieremo, dobbiamo aspettare una decina di giorni per avere date disponibili con il ristorante e stare più tranquilli e vivere quel giorno senza preoccupazioni e ansie 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ma pure io sono come te, mi sposo il 20 giugno e non ho intenzione di spostare ora! Non mi manca manco niente di particolare da organizzare e a giugno saremo liberi di spostarci nel territorio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    Io il 26 giugno.. ho appena rimandato tutto al 4 agosto. Siamo obiettive, anche se dovesse riaprire tutto non sappiamo quando riprenderebbero gli eventi che consentono gli assembramenti. Per non parlare della psicosi del contagio che non ci lascera' per un bel po'.. oltre il lato economico da contare per i nostri invitati che in questo periodo non stanno lavorando. L ho fatto con le lacrime agli occhi ma con la consapevolezza nel cuore. A nessuno piace dover spostare la data ma in vista della situazione dove i contagi aumentano smisuratamente e la pandemia incalza 3 mesi mi sembrano davvero troppo pochi. Spero che l' estate sia complice a far dimenticare tutto questo e che possa portar fortuna alla mia nuova data lasciando sempre nel cuore il 26 Giugno 2020...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    Idem io🌈🍀🤞
    • Rispondi
  • S
    Simo ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 26 giugno e sinceramente non vedo motivo di rimandarlo con 3 mesi che ancora ci sono a disposizione...non capisco tutta questa ansia che state mettendo tutti per giugno... capisco chi si sposava a maggio, ma giugno ancora non c'è motivo...poi ognuno fa quello che vuole eh
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Ciao Anna io dovevo sposare il 7 maggio ma vista la situazione molto fornitori mi hanno detto di cambiare data ho scelto insieme ai fornitori il 22 giugno.... ti dico il vero Voglio essere positiva a questa nuova data 😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Si si. Chiesa, location, fotografo, fioraio, musicisti, parrucchiere , make up artist
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    Scusa ma hai chiamato tutti i fornitori?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 20 giugno e fino alla fine di aprile non prenderò alcuna decisione!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 16 giugno, ma oggi siamo riusciti a trovare una seconda data provvisoria. 16 settembre 2020. A fine aprile decideremo se sposarci a giugno o a settembre
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    Lo stesso avevo pensato io di aspettare dopo Pasqua! Ma sicuramente non rimanderò di un anno, cercherò di trovare una data per ottobre!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    Io dovrei sposarmi il 20/06 e mi sono data come scadenza Pasqua per vedere come si mette la situazione in termini di emergenza ed in termini di restrizioni. Non sarà facile trovare una data ma non intendo rimandare di un anno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao io non rimanderei ora una data fissata a giugno 🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    Io ti consiglierei di aspettare ancora un pochino..secondo me tra un mese tutta questa situazione migliorerà decisamente!siamo positive!🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    Anche io avevo pensato di aspettare ancora un pochino...perche mi auguro davvero che tutto questo finisca presto!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Io mi sposerò il 27-06 e fino a fine maggio non prenderò nessuna decisione.. manca ancora parecchio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇