Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dunia
Sposa Novella Ottobre 2023 Ancona

22 ottobre 2023, pranzo all'aperto

Dunia, il 22 Luglio 2023 alle 12:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutte!
Come data abbiamo scelto il 22 ottobre, ci sposeremo in provincia di Ancona nelle Marche, secondo la vostra esperienza se ci sarà una bella giornata di sole si riesce a pranzare all'aperto? O mi devo già rassegnare per l'interno (che comunque è molto bello) ?
Mi ricordo che negli anni passati anche a inizio novembre capitavano delle giornate piene di sole in cui si sudava addirittura, lo spero 🥲

12 Risposte

Ultime attività da Greta e Emanuele, il 24 Luglio 2023 alle 09:48
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla giornata ma provabilmente all'interno, noi ci sposeremo la settimana prima e avremo aperitivo esterno e pranzo all'interno

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ondo me è una cosa da decidere quando sarai dotto data. Studiati un piano a uno b
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a che io mi sposerò il 22 ottobre ma nel Lazio, noi come piano A abbiamo cerimonia, aperitivo e torta all'esterno, pranzo all'interno. Visto il meteo impazzito e l'ottobre dello scorso spero che sia bello e tiepido da poterci godere l'esterno.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si può prevedere per cui la cosa migliore è organizzare entrambe le alternative, eventualmente potete pensare di fare aperitivo e taglio torta all'aperto e pranzo all'interno...anche se è una bella giornata bisogna valutare la qualità del pasto, perché all'aperto il cibo si può raffreddare velocemente e non è tanto piacevole mangiarlo, oppure può esserci il sole ma con temperatura bassa e a stare seduti fuori all' aperto può venire freddo,per cui valutate tutte le possibilità con i gestori e poi vedete al momento.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi può dirlo! Pensa solo che le spose di maggio e giugno hanno preso acqua temporale grandine 😅 magari chi si sposa in inverno e autunno sarà più fortunato 🍀
    • Rispondi
  • Dunia
    Sposa Novella Ottobre 2023 Ancona
    Dunia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Infatti nella location scelta quasi tutti i matrimoni degli ultimi 3 mesi li hanno spostati all'interno per la pioggia.. Quindi non si sa.. Cercherò di pensare a degli addobbi floreali adatti sia per dentro che fuori dato che pensato all'Arco floreale per il rito ma poi all'interno misa che non ci sta 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei a rassegnarmi al chiuso
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 6 ottobre e ha piovuto infatti alla fine ho dovuto fare dentro anche il taglio torta ..siamo ad ottobre ti consiglio di organizzare dentro il ricevimento e fuori la torta che in caso di pioggia farai dentro
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh guarda tutto può essere dato che il meteo è davvero impazzito… qualche anno fa mi sono laureata il 23 ottobre e ho fatto un pranzo all’aperto perché faceva così caldo qui a Napoli che eravamo ancora con i top a bratellina 😅 quindi tutto può essere…. Magari uno valuta un pranzo fuori però con il solito piano B ben strutturato per l’interno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, io mi sono sposata il 5 novembre e abbiamo pranzato all'interno, ma dato che ogni anno fa più caldo magari se è bel tempo riuscite anche a pranzare fuori. Però secondo me è inutile farsi questi pensieri adesso. L'importante è avere entrambe le soluzioni, poi deciderete all'ultimo momento, a seconda del tempo che fa. Pensa che anche ad agosto, se piove, non si può pranzare all'esterno...
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi all interno...mia sorella si sposa il 21... farà l aperitivo e taglio torta all esterno se non piove, il resto tutto all interno
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me al 22 ottobre direi all'interno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione