Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Settembre 2025 Foggia

-228 giorni 馃グ

Giusy, il 29 Gennaio 2025 alle 16:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buonasera ragazze, come vanno i preparativi? Manca sempre meno..io sono emozionata 馃グ
Buonasera ragazze, come vanno i preparativi? Manca sempre meno..io sono emozionata 馃グ

40 Risposte

• Giusy
    Giusy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Noemi noi diciamo che siamo a buon punto, abbiamo tt i fornitori Sala, fotografo, macchina, bomboniere, abiti, fedi, abbiamo cominciato il corso prematrimoniale,a giugno ci saranno le pubblicazioni,a marzo ci chiamer脿 la sala x scegliere il men霉,poi ci saranno le prove trucco 猫 parucco 馃グ
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana, noi faremo le pubblicazioni a giugno e da quel momento mancher脿 davvero poco 馃槏
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy, noi siamo a -218 e un po' di ansietta inizia a farsi sentire sotto forma di incubi, principalmente (in uno sono nuda, in uno il vestito 猫 sporco oppure sono senza scarpe o ancora non c'猫 nessuno ecc. ecc. Smiley xd )

I fornitori principali sono tutti confermati. In questi giorni abbiamo mandato ai nostri invitati l'elenco degli alberghi consigliati (avremo tanti ospiti da fuori), ora aspettiamo l'8 febbraio per un incontro con il fotografo, il 21 febbraio per la prova trucco e acconciatura e il 4 aprile per le pubblicazioni in Comune.

Stiamo finendo di assemblare le partecipazioni perch茅 solo oggi abbiamo ricevuto il pezzo finale (mazzolino di nebbiolina da mettere sulla busta).

Voi come siete messi? Ci sposiamo a 10 giorni di distanza Smiley smile

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso che ci mancheranno questi momenti , proprio per questo voglio viverlo con meno ansia possibile almeno si spera 馃グ
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano un po' meno di 180 giorni e per ora siamo sereni, aspettiamo il 28 febbraio per le pubblicazioni 馃槉
    • Rispondi
  • Mim矛
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mim矛
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco, a me sembra che il tempo stia volando. Per ora siamo a - 163 e non vediamo l'ora anche se dopo sicuramente ci mancheranno anche queste cose e questa attesa 馃ス
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    脠 vero Miriana il tempo sta'passando velocissimo, io sono molto emozionata ma nello stesso tempo non voglio pensare...馃槀
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giusy,

noi siamo a -135 e devo dire che 猫 tutto vicinissimo , il tempo sta volando e sembra che stia correndo fin troppo veloce se devo dire la verit脿! 馃ゴ

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione