Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

24/07/2020

Daniela, il 20 Aprile 2020 alle 18:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Chi di voi sposa il 24/07/2020 e chi di voi ha spostato la data io non ho il coraggio e sincerante sn molto positiva andrà tutto bn 🤞🌈

37 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Aprile 2020 alle 02:35
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente è speriamo che va via presto e Enza creare più danni 🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pozzuoli siiii ho presente, che bella sul mare 😍 noi invece siamo di Crotone..mi fa piacere averti tirato un po' su, siamo tutte sulla stessa barca e se non ci confortiamo e non ci sfoghiamo tra noi nessuno ci può capire..chi minimizza, chi se ne strafrega, chi fa finta di interessarsi...Ma solo noi sappiamo quello che stiamo vivendo..Fatto sta che la scelta migliore per noi la sappiamo solo noi e nessun altro, ce la faremo dai, non può durare così in eterno, ancora un po'di pazienza!!! Preghiamo e speriamo 💚🤞🙏Questo virus SE NE DEVE ANDAREEEE !!!!!!! In bocca al lupo per tutto e ci teniamo aggiornate dopo questo fatidico 3 maggio che tanto attendiamo...🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta sn cerante d’accordo con tutto quello che hai scritto mi hai tirato tu a me si di morale io sn di Pozzuoli provincia di Napoli e spero con tutto il cuore di coronare il nostro sogno 🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi onestamente non ce la siamo nemmeno sentiti di rimandare al prossimo anno perché chi ci dice che non ci sarà una nuova ondata di contagi che ci costringe di nuovo alla.quarantena??? Nonono , assolutamente non voglio rischiare...cogliamo l attimo...Purtroppo questa pandemia mi ha insegnato che non si possono fare progetti a lungo termine, oggi va in un modo , domani che ne sai...Magari poi fanno uscire fuori qualche altro virus per carità...e che stiamo a rimandare ogni minuto? Abbiamo pensato pure questo...
    Sicuramente il nostro matrimonio se riusciamo a farlo ( cosa che mi auguro) rimarrà davvero nella storia🤣🤣 nessuno lo dimenticherà...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Crotone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, io mi sposo il giorno dopo il tuo, il 25 luglio 😍 neanche noi abbiamo rimandato, già dall inizio della pandemia non avevamo intenzione di rimandare e siamo stati fiduciosi sin dall inizio, certo, non ti nego che alterniamo giorni tristi e negativi in cui quel giorno ci sembra sempre più un sogno lontano che si sgretola, e giorni positivi come oggi in cui vediamo che i dati sono positivi e i contagi stanno calando sempre di più.. È dura perché si vive nell'incertezza, non puoi fare progetti e programmi in nessun modo perché è tutto appeso ad un filo...siamo in standby e non possiamo cambiare nulla purtroppo...però ti ripeto, oltre a questi momenti di vuoto , tristezza , rabbia e sensazioni negative, che penso siano normali per tutti, siamo sempre stati restii sin dal principio a rimandare la nostra data..Ci abbiamo voluto credere..E continuiamo a farlo nonostante sembra che si avvicini sempre di più.. Ci teniamo veramente a fare questo grande passo, stiamo insieme da 9 anni e non conviviamo purtroppo, quindi per noi non è come dice molta gente " e vabbe rimandate , che sarà un anno in piu" ...un anno è un anno , cavolo!!! Gia sembrano non passare più questi mesi, un altro anno no! Tra l altro abbiamo tutto pronto, nei prossimi mesi mi arriveranno i mobili, sarebbe un peccato tenere la casa chiusa un anno intero...Ma oltre a questo, abbiamo proprio il bisogno di avere una nostra vita insieme, le nostre cose, i nostri spazi...Abbiamo sentito tutti i nostri fornitori Oggi per valutare l idea di un piano B( ovviamente sempre entro quest anno) e ti dirò, sono stati tutti molto fiduciosi e ottimisti , ci hanno consigliato di aspettare il 3 maggio per valutare l idea di un'alternativa, dicendomi di stare tranquilla che il 25 luglio ancora c è speranza!!! Mi hanno tirato su di morale in un modo assurdo avevo bisogno di sentire questo!!!! Poi io sono della Calabria, qui già da qualche giorno stiamo avendo miglioramenti a vista d occhio per fortuna, nella mia zona in 2 giorni 0 contagi...Oggi vedevo le stime che hanno fatto su base regionale per quanto riguarda le ipotetiche date in cui avremo 0 contagi e da noi segnava l'1 maggio...speriamo veramente...Ci spero tanto...Spero che tutte noi , di ogni regione, riusciremo a sposarci in questo 2020..Magari con qualche piccola restrizione, ma chi ci dice che non sarà bellissimo e magico lo stesso? Io sono emozionatissima ....Dai che ce la faremo ragazze!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente pure io sn molto positiva 🌈
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo 😊😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🌈🌈🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pozzuoli si ! Auguro a tutte noi di realizzare il sogno, e auguro a tutto il mondo che possa finire la sofferenza per tutto questo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pozzuoli provincia di Napoli sposiamo a bacoli n. So se conosci o hai sentito parlare della nostra zona
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puglia, Foggia. Voi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che parte sposi?
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21/07...spostato al 13 ottobre 2020.
    Vorremmo tanto il 21 luglio... facciamo anche 14 di fidanzamento. ..ma la sala aveva quasi finito le date di settembre/ottobre ,per questo , anche se loro rassicuravano,abbiamo spostato. Magari poter chiamare tutti e dire ci sposiamo nella data che avevamo scelto con tanto amore 😍❤ vi auguro e ci auguro di realizzare il sogno nella 1 data scelta !
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Villa Lagorio a Celle Ligure 😘😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 🌈 siano positive
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2021 Vibo Valentia
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25/07/20 e non ho ancora spostato la data.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😬😬😬 mi dispiace
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 26 luglio in provincia di Milano, tuttavia la vediamo un po' dura Smiley sad anche perchè ci sono parenti che arriverebbero da altre regioni nel caso rimanderemo al prossimo anno.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii dove sposi che Villa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure il 24 luglio ♥️ Ci crediamo tanto e siamo fiduciosi, specie dopo aver sentito la villa e i nostri fornitori. Ci incoraggiano tutti! Forza, ce la faremo e sarà tutto ancora più bello ♥️🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🌈 fiducia fiducia fiducia
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Speriamo... Doveva essere l anno piu bello questo..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace speriamo che tutto si risolve nei modi più migliori 🌈
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo... Lo sceriffo ci voleva far votare a luglio quindi??? Credo che ci farà dire il nostro si anche perché dal prossimo decreto verrà demandato tutto ad ogni singola regione... Io sposo ad Ottobre ma tifo per tutte le spose dal 20 giugno in poi perché se vedo il sorriso di voi spose significa che tutte noi spose 2020 ci sposiamo... ♥️
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo fra le regioni più colpite... Io lavorando al nido sono a casa dal 23 febbraio...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E la come è la situazione ?
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Modena...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho visto di dove sei io di Napoli
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 18 luglio e non spostooo... Vogliamo crederci... Ho solo fissato una data cuscinetto... Ma voglio sposarmi nel mio giorno.... Oggi cmq dati confortanti...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mi dispiace mannaggia in bocca al lupo 🌈🌈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 5 luglio e abbiamo rimandato al 5 giugno 2021.
    Ho dovuto trovare il coraggio perché praticamente mi sarei sposato solo con il mio compagno, ho l'80% degli invitati fuori.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 🌈🌈🌈🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione