Ragazze anche questo passo Γ¨ stato fatto βοΈ Ora aspettiamo solo settembre β€οΈ Non vediamo lβora ...speriamo che vada tutto bene πππ€΅π½π°π½ββοΈππ₯°
Visualizza messaggio citato
Hai fatto bene .. vabbè forse loro ci tenevano per la semplice presenza .. poi alla fine dovete fare ciò che sentite voi 2
Ciao Valeria che bello anche voi π In effetti cβΓ¨ chi festeggia e chi no , a prescindere dalle usanze di alcune regioni ... qui in Campania festeggiamo qualsiasi tipo di avvenimento .. ma ovviamente Γ¨ una scelta personale
Tesoro lβarco lβabbiamo creato io ed una mia amica .. lei aveva la struttura poi abbiamo comprato palloncini semplici e grandi particolari , in un negozio di articoli per feste..li trovi ovunque facilmente cosΓ¬ .. abbiamo legato 2 palloncini per volta .. ti assicuro che non Γ¨ difficile ... se hai bisogno di info mi contatti in privato e ti spiego β€οΈ
Grazieeeee mille tesoro β€οΈ
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ proprio, vero.π₯° il vostro tavolo lo ha allestito qualcuno? Ho visto che su amazon ci sono I palloncini ad arco come i vostri ma di colori diversi, chissΓ se Γ¨ difficile 'montarlo'
Siii tesoro fai tutto ciΓ² che senti ... ci si sposa una sola volta nella vita πππ
Sposa Master
Settembre 2022
Catania
Clarissa Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E fate bene, Γ¨ sempre bello festeggiare.π credo che anche noi quando faremo le pubblicazioni, anche se non si usa, pensiamo di festeggiare π₯°
Grazie cara π bhe si effettivamente qui in Campania sopratutto a Napoli , ogni ricorrenza Γ¨ sempre un buon motivo per festeggiare π€£π