Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Agosto 2016 Siena

- 25: dilemma truccatrice! *topic lungo *

Valentina, il 1 Agosto 2016 alle 13:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Buon giorno a tutte. Ho bisogno dei vostri consigli in questa situazione esplosiva che si è venuta a creare con la mia truccatrice..
All'inizio dell'anno ci siamo messe d'accordo per il 27 agosto, trucco e unghie. Tutto tranquillissimo. Fino a due, tre mesi fa non avevo ben deciso cosa fare con il parrucchiere e lei si è proposta di farmi fare una prova con uno che conosce, mi avrebbe preso 200 euro, accetto di fare la prova.
Quando mi presento quel pomeriggio, intanto sia lei che lui iniziano a lamentarsi per la presenza di fm, io dico loro che noi abbiamo fatto tutto insieme e quindi mi faceva piacere che fosse lì anche lui, loro hanno continuato a storcere il naso. (cosa che ho trovato di una non professionalità incredibile). Mentre parlavo con il parrucchiere lui mi dice che bisogna mettere per forza una ciocca posticcia di capelli, cosa che io non voglio assolutamente. Ho i capelli all'altezza delle spalle e si possono fare bellissime acconciature anche con la mia lunghezza.
Nel complesso l'incontro non mi piace, deciso poi di mandare un messaggio alla truccatrice dicendo che per i capelli mi sarei organizzata diversamente e così ho fatto.
Da li non la sento più, fino a qualche giorno fa, quando dovevamo prendere gli ultimi appuntamenti e lei pretende di sapere per filo e per segno perché non ho voluto il suo parrucchiere (insomma si era molto offesa perché non lo avevo scelto) e che se non volevo più fare nulla con lei potevo dirlo. Io le ho detto che con lei non avevo problemi, ma non mi ero trovata a mio agio con la persona che mi aveva proposto.
Ciliegina sulla torta mi dice che il 27 Agosto di mattina ha preso un impegno improrogabile e che verrà a truccarmi quando ha fatto.
Di conseguenza io non mi fido per niente, non voglio giocarmi il trucco del mio matrimonio per una persona così assurda. Solo che mancano 25 giorni.. Sarei in grado di realizzare un trucco sposa sul mio viso, ma non mi va: mi capiterà una volta nella vita di farmi truccare da un'estetista! Non so davvero cosa fare..

37 Risposte

Ultime attività da Clara, il 1 Agosto 2016 alle 21:30
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo e aggiungo che l'avrei mandata a cagare io.. Non rischiare lasciala perdere proprio X una questione di principio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie del vostro sostegno, della vostra comprensione e delle vostre parole che mi hanno dato coraggio. Prima le ho mandato un messaggio per dirle che per quel giorno poteva prendersi tutti gli impegni che voleva perché al mio matrimonio non ci sarebbe venuta.
    Mi sono sentita dire che sono una vigliacca, permalosa, che penso di esserci sono io al mondo, capricciosa etc... Io, fm, i miei familiari e le mie amiche siamo allibiti!
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli un'altra truccatrice! ! Questa è in grado di truccarti male apposta!!!matta..
    • Rispondi
  • Annabella
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Annabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riuscirai a trovarne un'altRa di truccatrice, ma dai il bel servito a.questa persona poco professionale ti prego!!!! Non puoi stare in ansia il giorno del matrimonio con la.paura Ke lei non venga in tempo!!!
    • Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in te la chiamerei o le manderei un messaggio per dirle la seguente cosa "capisco che hai un impegno il giorno delle mie nozze ma non posso proprio permettermi di perdere tempo aspettando che tu ti liberi visto che eravamo daccordo diversamente agli inizi".In 1 mese si trovano truccatori e meglio cercare fin da ora che farsi truccare da una vhe ancora un po ti impone quale pareucchiere scegliere per le tue nozze e fa la gradassa.
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia..scegline un altra... Quel GG qmd si presenterà da te?? Gli dici mi dispiace ma io non posso stare ai tuoi comodi..io ho un impegno molto più importate delle tue ripicche...
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia triccatrice! Sono sicura che ne troverai un altra anche all'ultimo!
    • Rispondi
  • Ioetu
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Ioetu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che schifo di persone è questa....lasciarti così pochi giorni prima....fai il suo nome così salviamo qualche altra sposa a si merita tanta pubblicità negativa
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking Sei tu la protagonista, non lei! Un bacio!
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercane un'altra!!! Mamma mia questa non è proprio Una professionista...si è comportata da bambina Smiley ups Riuscirai a trovarne un'altra, hai tempo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il fatto della provvigione è venuto in mente anche a me, sennò tutta questa storia non avrebbe senso. Sto pensando un modo per dirglielo in maniera educata e sicuramente userò le tue parole finali..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherziamo?!? 1. ti ho chiesto consiglio, quindi se il tizio che mi hai presentato non mi piace, sono problemi miei e non tuoi (a meno che la signora non ci giadagni una percentuale, altrimenti non si spiega) 2. sei una truccatrice e fai il TUO MESTIERE, senza preoccuparti di quello degli altri, se questo ti crea problemi a tal punto da crearne altri per il mio matrimonio, sei poco professionale e quindi FATTI DA PARTE e lascia lavorare chi davvero ne ha voglia! 3. io sceglierei un'altra persona, a qualsiasi prezzo e condizione, dicendole che per l'impegno improrogabile può fare con calma, la tua festa non può aspettare lei! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, e facci sapere!!! Un abbraccio e in bocca al lupo, e stai serena, vedrai andrà tutto benissimo!!!!
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa non le aveva caricate!Spero di esserti d'aiuto!



    - 25: dilemma truccatrice! *topic lungo * - 2

    - 25: dilemma truccatrice! *topic lungo * - 3

    - 25: dilemma truccatrice! *topic lungo * - 4

    - 25: dilemma truccatrice! *topic lungo * - 5

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi metto subito al lavoro
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione!Mi dispiace per questo sfortunato inconveniente.Se non conosci molte estetiste,senti qualche amica..parlane con la mamma..cerca su internet..vedrai che qualche numero verrà fuoriSmiley smileIo so che presso le profumerie limoni fanno dei pacchetti..ti allego la foto!Non ti abbattere,hai tempo,e vedrai che sarai bellissima!Ti auguro davvero di riuscire a trovare il truccatore dei sogni!Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Ho scirtto qui perché ha trattato così male sia me che fm che mi sono chiesta chi non stesse bene.. Mi avete dato ampiamente risposta
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai in bocca al lupo... Facci sapere.Non capisco proprio il modo di fare di alcune persone!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto i piedi, e poi con la convinzione di aver ragione.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Mantova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio contattare qualcun'altro.... Per quel giorno meglio avere tutto sotto.controllo il più possibile.Fornitori tirapacchi meglio evitarliSmiley winking
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo. Ma la serietà????
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di farcela.. Mi metto all'opera subito!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2017 Pisa
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne cercherei subito un'altra e non solo: farei pure cattiva pubblicità a questa incompetente !!!! Ma come ragiona la gente non la capisco proprio!!!! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non mi fido, preferisco truccarsi da sola che farmi truccare da lei!Ho solo paura perché il matrimonio è veramente vicino..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho molte conoscenze, ma in qualche modo mi organizzeró. Condivido ogni singola parola che hai detto, a questo punto tutto ma non lei.
    Sono andata in atelier con il mio ragazzo e nessuno ha fatto nemmeno un commento, e tu primo parrucchiere che capita ti permetti di fare battutine, dire che è una cosa brutta etc... Ed io ti dovrei anche pagare?
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo! ! È stai ancora che ci pensi?? Ancira non l hai cambiata? Ce la fai...cerca...! Va a finire che ti farà dei dispetti...si presenterà tardi e ti trucchera uno schifo...come fai ancora a fidarti?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi metto all'opera!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti di questo ho paura.. Devo muovermi a cercare un altra persona, sentirò anche il parrucchiere che ho scelto!
    Che poi si, quella di prendersi un impegno per la mattina è stata una vera e propria carogna. Una sposa si deve pettinare, truccare, deve poter fare foto... Non aspettare che arrivi chi deve prepararla
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciala a piedi prima che lo faccia lei a te! Da sola potresti anche fare un bel trucco... Ma non so se sarebbe adatto per il matrimonio, perché deve essere un trucco ke duri, che venga bene in foto ecc... Perciò cerca un'altra truccatrice, si mancano pochi giorni ma puoi farcela tranquillamente!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho lo stesso sentore anche io, ovvero che lei potrebbe proprio non presentarsi. Io voglio essere il piu rilassata possibile quel giorno. Credo proprio che le darò il ben servito... Può prendersi tutti gli impegni che vuole quel giorno.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... Questa non è per niente professionale e né corretta... Lasciala a piedi! Non esiste comportarsi così!!! So che è all'ultimo minuto ma riesci a trovare qualcuno nel giro di poco...
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che gente... Se fossi stata al posto della truccatrice avrei potuto proprorre certo.. Ma non obbligare!!!! E cosa assolutamente assurda, prendere un appuntamento quando tu l'hai prenotata tempo e tempo fa!!! Mamma mia che gentaglia!!! Ascolta.. Cambia subito.. Vedrai che troverai di meglio e molta più umiltà e gentilezza..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione