Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Agosto 2016 Siena

- 25: dilemma truccatrice! *topic lungo *

Valentina, il 1 Agosto 2016 alle 13:12

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Buon giorno a tutte. Ho bisogno dei vostri consigli in questa situazione esplosiva che si è venuta a creare con la mia truccatrice.. All'inizio dell'anno ci siamo messe d'accordo per il 27 agosto, trucco e unghie. Tutto tranquillissimo. Fino a due, tre mesi fa non avevo ben deciso cosa fare con il...
Buon giorno a tutte. Ho bisogno dei vostri consigli in questa situazione esplosiva che si è venuta a creare con la mia truccatrice..
All'inizio dell'anno ci siamo messe d'accordo per il 27 agosto, trucco e unghie. Tutto tranquillissimo. Fino a due, tre mesi fa non avevo ben deciso cosa fare con il parrucchiere e lei si è proposta di farmi fare una prova con uno che conosce, mi avrebbe preso 200 euro, accetto di fare la prova.
Quando mi presento quel pomeriggio, intanto sia lei che lui iniziano a lamentarsi per la presenza di fm, io dico loro che noi abbiamo fatto tutto insieme e quindi mi faceva piacere che fosse lì anche lui, loro hanno continuato a storcere il naso. (cosa che ho trovato di una non professionalità incredibile). Mentre parlavo con il parrucchiere lui mi dice che bisogna mettere per forza una ciocca posticcia di capelli, cosa che io non voglio assolutamente. Ho i capelli all'altezza delle spalle e si possono fare bellissime acconciature anche con la mia lunghezza.
Nel complesso l'incontro non mi piace, deciso poi di mandare un messaggio alla truccatrice dicendo che per i capelli mi sarei organizzata diversamente e così ho fatto.
Da li non la sento più, fino a qualche giorno fa, quando dovevamo prendere gli ultimi appuntamenti e lei pretende di sapere per filo e per segno perché non ho voluto il suo parrucchiere (insomma si era molto offesa perché non lo avevo scelto) e che se non volevo più fare nulla con lei potevo dirlo. Io le ho detto che con lei non avevo problemi, ma non mi ero trovata a mio agio con la persona che mi aveva proposto.
Ciliegina sulla torta mi dice che il 27 Agosto di mattina ha preso un impegno improrogabile e che verrà a truccarmi quando ha fatto.
Di conseguenza io non mi fido per niente, non voglio giocarmi il trucco del mio matrimonio per una persona così assurda. Solo che mancano 25 giorni.. Sarei in grado di realizzare un trucco sposa sul mio viso, ma non mi va: mi capiterà una volta nella vita di farmi truccare da un'estetista! Non so davvero cosa fare..

37 Risposte

• Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi in te inizierei a cercare un'altra estetista e non cercale più lei !!!
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te oggi inizierei a contattare tutte le estetiste buone che conosci!È ti dirò una cosa:A QUALSIASI PREZZO PUR DI NON AVERE QUELLA LI'!È una persona scorretta e imprevedibile,non farti rovinare una parte tanto attesa della preparazione da una persona scorbutica!Peraltro il non presentarsi consisterebbe in un inadempimento contrattuale e tu avresti diritto al risarcimento del danno fino all'ultimo centesimo!Per evitare dispiaceri e grane cambia estetista,te lo consiglio davvero!Per quanto riguarda il parrucchiere..Non ho parole!Vado a fare le prove con chi mi pare,fosse anche la donna delle pulizie che mi accompagna!Lui deve fare il suo lavoro senza esprimere giudizi sulle decisioni degli altri.E poi un bravo parrucchiere sa realizzare acconciature bellissime anche su capelli di media lunghezza!È un incapace..scappa!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ttranquilla hai tempo di trovare un altra truccatrice!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione... io sinceramente chiederei di altre estetiste libere e proverei a fare altre prove,quel giorno non vorrei certo dovermi trovare aspettarla!! metti poi che tarda e ti fa un trucco tirato via.. no..veramente.. io le parlerei chiaro e le direi che l hai fermata per tempo..ti dispiace che si sia offesa ma la professionalità non è questa..se vuole il lavoro deve essere a tua disposizione all ora che vuoi tu! Non quando ha finito un altra cosa..altrimenti scegli un altra e bona!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Modena
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te cercherei un'altra persona piu seria. Inanzitutto se a te non piace il parucchiere a lei non dovrebbe interessare...e poi una persona cge ti dice che si è presa un impegno il giorno del tuo matrimonio sapendo gia da tempo che era impegnata con te. Per me rischi di non vederla proprio, io sentirei altre estetiste a cui interessa il proprio lavoro e a lei farei proprio una cattiva pubblicità!! Anche xk se non si presentasse rischi che ti rovina il tuo giorno. Per come sono fatta io se mi succede una roba del genere poi mi salirebbe la violenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione