COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Sposa Master Settembre 2019 Pordenone

-26 e partecipazioni ancora da dare

Chanty, il 18 Agosto 2019 alle 18:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze ho delle persone a cui non abbiamo ancora avuto modo di dare là partecipazione perché tra le loro ferie e i nostri impegni di lavoro ogni volta che siamo passati da casa loro non c’erano.
Ora mancano 26 giorni al matrimonio. Considerando che non sono persone che frequentiamo tutti i giorni, alcuni sono vicini di casa (nella via dove abita mia nonna e dove sono cresciuta) altri sono parenti con cui ho pochi rapporti.. se faccio a meno di invitarli? i parenti non credo sappiano che ci sposiamo e non hanno mai conosciuto fm. I vicini sanno che ci sposiamo e a primavera si parlava di un loro ipotetico invito ma senza conferme da parte nostra..
che dite? Lasciamo perdere?

13 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 19 Agosto 2019 alle 22:27
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Chantal non ti preoccupare, io sono a -18 e domani consegnerò l'ultima partecipazione

• Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    Metti l'invito nella buca della posta e basta.. noi così abbiamo fatto con qualcuno che non riuscivamo mai a vedere.
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Chantal ·
    • Segnala
    Io non li inviterei davvero. Con cosi poco preavviso poi è inutile
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    Se non gli hai detto già a voce che ti sposi secondo me non ha senso invitarli soprattutto non avendo rapporti anche a me mancano tre partecipe da consegnare ma nel mio caso è diverso a fine mese di maggio è morta mia zia quindi per rispetto gli ho lasciati ad ultimo e una zia del futuro marito che quando volevamo andare a portarle la partecipa dovevano festeggiare un compleanno speriamo che questa settimana riusciamo a liberarci anche io mi sposo tra 26 giorni 😊😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    Ai vicini di casa dei miei genitori noi abbiamo messo la partecipazione in buca visto che erano in ferie.. Potresti fare così
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Siracusa
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Magari ai ragazzi provi a chiamarli e vedere se riesci a fissare un incontro...in effetti è molto carino da parte loro interessarsi di tua nonna quindi sarebbe un bel gesto invitarli...per quanto riguarda le tue zie io a questo punto nn le inviterei...ho la stessa situazione con i fratelli di mio padre e sinceramente non mi è mai passato per la test di invitarli a parte 2 con i quali ci frequentiamo e che conoscono il mio fm...il resto è come se nn ci fosse
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    Se sono persone a cui tieni invitale e cerca, se possibile, di dar loro le partecipazioni. Anche noi a - 40 abbiamo ancora partecipazioni da consegnare
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    I parenti con cui hai pochi rapporti io non l'avrei invitati a prescindere quindi 😂 A questo punto non invitarli e basta!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    Io penso che dovresti lasciar perdere fare 26 giorni prima un imvito al matrimonio sai le bestemmie 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    A quanto punto non invitarli proprio se non sono necessari..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    Io sinceramente a questo punto non li inviterei ancora meglio se poi vi frequentate poco/niente
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che dei parenti mi interessa poco. Sono le sorelle di mio padre con cui non ho rapporti da 15 anni e sinceramente non avendo rapporti neanche con lui, vorrei evitare l’invito a loro per poi trovarmi lui a sorpresa in Villa..
    L’altra è una coppia di ragazzi giovani con 3 bimbe che vive vicino a mia nonna.. inizialmente ci vedevamo pure ma poi sono andata a convivere e ci incrociamo solo per caso quando vado a trovare mia nonna. Per loro sarebbe più un ringraziamento perché so che se non la vedono le suonano il campanello per sapere come sta o comunque le fanno compagnia se è giù in giardino .. però al di fuori di questo non li frequentiamo
    • Rispondi
  • Ale 👰🏻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Siracusa
    Ale 👰🏻 ·
    • Segnala
    Se credi che nn ci possano rimanere male e dato i rapporti che hai con loro alla fine nn cambia nulla invitarli o meno...però ti consiglio di valutare bene la cosa prima di creare disguidi futuri...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti