Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

-27 e ritorna lo sconforto

Kekka, il 26 Settembre 2020 alle 19:47 Pubblicato in Nozze Campania 0 22
Manca meno di un mese al matrimonio, fino ad adesso sono stata molto ottimista ma da quando ieri Il presidente della regione Campania De Luca ha minacciato una nuova chiusura se tra 4-5 giorni non scende la linea contagi mi sono spaventata tantissimo. Adesso sto pensando già che dovrò rinviare per la seconda volta il matrimonio a soli pochi giorni. Mi sento con l’umore sotto ai piedi, vivere giorno dopo giorno con l’ansia e la paura. 😭😭😭

22 Risposte

Ultime attività da Kekka, il 27 Settembre 2020 alle 12:05
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisabetta, sono contenta che ti ricordi di me. Hai ragione, sbarcherà la nuova settimana e potrò riabbracciarlo dopo più di 3 mesi, l’ultima volta ci abbracciammo in lacrime dalla tristezza, adesso ci abbracceremo per la felicità. Speriamo sia davvero così perché sto vivendo questi ultimi giorni con una malinconia incredibile. Grazie sempre per i tuoi messaggi 💕
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già è qualcosa🥺
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La speranza si sa, è l’unica cosa che ci permette di crederci ancora 💕
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, come abbiamo già scritto tante volte non è nei poteri di un presidente della regione chiudere l'intero territorio regionale. Può solo disporre zone rosse all'interno della regione (e in Campania è già stato fatto) quindi non farti prendere dallo sconforto. Lo so che sei stressata perché hai dovuto fare tutto da sola, ma se non sbaglio fra pochi giorni il tuo fidanzato sbarcherà ❤️ e vedrai che con lui vicino ti sentirai subito più serena 😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già non so più che unore avere!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerchiamo di essere positive 🥰🥰🥰🥰💖
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -27 e ritorna lo sconforto 1

    -27 e ritorna lo sconforto 2
    Ciao carissime , spero ciò possa tranquillizzarvi anche se di poco . Penso che non ci chiuderà di nuovo interamente . Magari farà solo alcune zone rosse : ossia i paesi con più contagi verranno chiusi . Ma non penso di nuovo tutto ! Forza 💪🏻💪🏻💪🏻❤️

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco. Anche il mio fidanzato lavora in Sicilia e, a causa del covid ci siamo visti pochissimo. Mi sono ritrovata a gestire tante cose da sola. Abbiamo passato momenti davvero brutti e adesso vorremo un po' di serenità. La auguro a noi e a tutti quelli che come noi, come voi, hanno lottato e lottano per realizzare il loro sogno. Non perdiamo la speranza ❤️
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto!! Lui sa quanto ci è costata questa chiusura e ne stiamo pagando ancora le conseguenze ! Quindi rimaniamo positive
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pensato che magari De Luca lo stia dicendo forse per far spaventare chi non rispetta le regole ma comunque conoscendo il suo modo di fare è capace 😓😓 ma credo che molti si ribelleranno perché ci sta chi lavora alla giornata e chi si sta riprendendo ancora dal lockdown precedente
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai serena!! Dobbiamo essere positive! Anche io sono campana mancano due mesi e mezzo al mio matrimonio e sono preoccupata ma non facciamoci prendere dallp sconforto! Dobbiamo essere positive! Io credo che una chiusura sia da escludere!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela. Purtroppo non è bello prenderla così. È stato un anno difficile, dove ho provveduto da sola ad organizzare tutto il matrimonio, a trovare casa (da Sorrento a Napoli) nonostante lavoro tutti i giorni tutta la giornata nella mia città. Tra carte varie e provvedere con tutti i fornitori. Tutto perché il mio fidanzato naviga e ho dovuto gestire gran parte delle cose da sola. Non è stato facile per me e pensare che in meno di un mese tutto possa essere stato invano (o almeno quasi) mi fa stare ancora più male.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, fino a prima delle elezioni era tutto sotto controllo...ma per favore
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso solo sperare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao kekka. Le parole di De Luca hanno buttato nello sconforto più totale noi spose campane. Noi siamo agli sgoccioli e viviamo nella paura costante che una delle improvvisate di De Luca possa infrangere il sogno quando già oeamai vedevamo il traguardo. Dovrebbero essere giorni sereni e invece no. Eppure cosa potremmo fare? Se non andare avanti, se non crederci ancora? Un sospiro profondo e speriamo che il clima si assesti almeno. A questa normalità ci siamo oramai abituati. Facciamoci forza. Ce la faremo 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    De Luca sta un po' esagerando, adesso che ha fatto le elezioni, si è ricordato di richiudere tutto. Ma fammi il piacere!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino l'ansia 😪
    Speriamo bene dai !
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non si capisce più niente, è ingiusto rimandare un matrimonio a pochi giorni. La prima volta l’ho rimandato a -2 mesi ma adesso non lo sopporterei proprio. Anche perché chiudere non credo che risolverebbe molto la situazione in senso che finché non esce il vaccino non finirà mai. Preferisco le mascherine in chiesa, rinuncio al lancio del riso, alla confettata, non importa. Ma voglio sposarmi😭 è stato un anno tosto da vari punti di vista e vorrei ma almeno questo...
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 La speranza è l’unica cosa resta
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco noi siamo a meno 22 giorni e quello che ho sentito ieri mi ha veramente fatto passare ogni ottimismo!
    Per noi il 19 ottobre è la prima data 😭
    Che poi non può dire di mettere le mascherine 24 ore su 24 e aspettare solo 4 giorni per decidere.Dovrebbe aspettare i 14 giorni a questo punto...quelli sn i tempi di incubazione!Tra l'altro ho tanti ospiti che hanno acquistato biglietti aerei e treno.Che amarezza!Ed oggi abbiamo anche ritirato le bomboniere!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione