Visualizza messaggio citato
Siiii che bello é una data stupenda!!!!! ❤️
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che gioia vedere un post dedicato al nostro giorno ❤ Un bel gruppo, mi piace, simile ad un gruppo WhatsApp. Siamo in tante ad aver scelto questa data 👰🤵🏻💒💐🍾🥂
Ciao a tutte! Anche io sposa il 27 giugno! Per ora ho prenotato location, catering, fotografo, preso il vestito e terminato il corso pre matrimoniale e stiamo per prenotare i fiori... ah dimenticavo abbiamo prenotato anche il viaggio di nozze
Io invece ancora devo valutare tante cose. Adesso ci stiamo dedicando a tempo pieno ai lavori a casa e scegliere mobili e tutto quanto
Ho dato un'occhiata al tuo profilo 🤭 è l'albero della vita?
Si anche io diciamo l'ho comprato ma va assemblato.... Un pezzo è li immobile impolverato da gennaio... E l'altro pezzo ancora in scatola 🤫 Non finirò mai 😶
Io mi sto occupando del tableau marriage... sto facendo un mega libro di cartone... non è ancora finito perché è Lunghetta come cosa e lavorando full time ho poco tempo!
Eccomi!!! Fornitori prenotati tutti tranne l’animazione per i bambini (sto ancora cercando di trovare qualcosa di economico perché spendere 500€ per una baby sitter mi sembra folle) e adesso sto cominciando con i fai da te!!! 😍😍😍
Ciao bella sposina!!!
I preparativi stanno procedendo alla grande 💪💪 tanti Fai Da Te e come tema abbiamo scelto "La Vita e le sue sfumature di colore" e tu invece?