Ciao... Anche io 27 giugno 😊 I fornitori sono tutti prenotati e confermati.. Manca solo il fioraio ma aspetto febbraio 😂 Per fare bomboniere partecipazioni tableau e wedding bag ho tutto... Ho molto fai da te... Ma piano piano faccio tutto 😊
Noi per un pacchetto All inclusive che comprende tutti i trasporti gli hotel le escursioni le guide i pasti le assicurazioni e i driver paghiamo in totale 7.900€ se vuoi ti passo il contatto del tour operator, loro sono a catanzaro ma fanno tutto online e si appoggiano ad eden viaggi!
non ti invidio!! ma alla fine sò che sarai soddisfatta del risultato
Super Sposa
Giugno 2021
Milano
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Lavoriamo entrambi tutti i giorni, non avendo pazienza e manualità non faremo nessun fai da te, quindi i week-end o la sera dopo il lavoro andiamo a vedere ciò che ci manca. Per esempio domani sera andiamo a vedere le bomboniere e conto di fermarle entro breve. I preventivi dei viaggi arrivano il prossimo sabato e le partecipazioni siamo in attesa di ricevere la mail con la bozza. Quindi è come se fossimo in standby
Si si assolutamente, a me sembra di essere sempre in ritardo su tutto anche perché lavorando tutti i gg posso dedicarmi ai preparativi solamente nei week end!
oddio grazie sono davvero contenta! Ho fatto anche questo:
segnaposto
Super Sposa
Giugno 2021
Milano
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non mi sento molto a buon punto. Inoltre di concreto non abbiamo nulla in casa, perchè gli abiti sono in produzione, le scarpe da scegliere, le partecipazioni in lavorazione, le bomboniere da scegliere, i confetti da acquistare... mi sembra tutto un pò sospeso, forse quando avrò qualcosa di materiale avrò la sensazione che il tutto si sta concretizzando