Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ros!
Super Sposa Giugno 2018 Roma

-29 e......che vergogna 🤦🏻‍♀️

Ros!, il 8 Maggio 2018 alle 14:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24
Ragazzuole! Chi come me pensa a tutti quegli occhi addosso e
prova imbarazzo?poi penso che incontrerò lo sguardo dell'amore della mia vita e magari non vedrò nessuno intorno.....ma sono una persona molto timida e ci penso....che vergogna!

24 Risposte

Ultime attività da Ale_90, il 27 Novembre 2018 alle 14:42
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    anche io ho il vostro problema! Ho una paura incredibile del giudizio delle altre persone e in più il vestito bianco mi fa sentire ancora più in soggezione, io che si solito evito il bianco come la peste perchè mi fa sentire più grassa di ciò che forse sono! Parlandone con mia madre, mi ha detto che lei era agitata perchè andava a sposare l'uomo della sua vita, io non sono per niente agitata perchè sposo l'uomo che amo, io sono agitata perchè la gente mi fissa! Vi sembra normale?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2019 L'Aquila
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema e L unico motivo per il quale non mi vorrei sposare è proprio questo! Sapere che quel giorno aspettano tutti che facciamo qualcosa, che diciamo qualcosa, che ci mettiamo a ballare o che facciamo il giro dei tavoli mi mette un ansia e un angoscia immensa Smiley cry che possiamo fare noi povere sposine timide ?
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io al solo pensiero mi viene l'ansia
    Sono insicura più che timida
    Mi hanno sempre presa in giro offesa derisa per il mio fisico quando ero bambina e poi da ragazza purtroppo le offese mi sono rimaste in mente e non le tolgo e questo fa sì che io mi senta molto insicura e mi vergogno
    Però poi penso che quel giorno sarò così emozionata che non penserò a nulla intorno a me
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anch'io la stessa cosa. Pensare di essere al centro dell'attenzione per una giornata intera mi fa venire l'ansia
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2022 Frosinone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono timida come te ma penso che quando arriverà quel giorno tutta la timidezza che ho non ci sarà più, perchè saró troppo contenta ed emozionata all’idea di sposare l’uomo della mia vita 😍😊
    • Rispondi
  • Sofia 👰
    Sposa VIP Settembre 2019 Varese
    Sofia 👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta la preoccupazione ma vedrai che andrà tutto bene e che pensarai solo a goderti la giornata e a divertirti 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso pensiero mio che dicevo ad una mia amica sposata qualche mese fà e mi disse che talmente forte dell emozione non si ricorda di nessuno.. si guardava in giro ma per lei come se fosse un sogno 😅 e poi mi disse che quel giorno è finito in un lampo..
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Saggia Agosto 2018 Vibo Valentia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A chi lo dici. Io ci penso tutti i giorni

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proprio per questo abbiamo scelto di fare una cerimonia intima...60 invitati e 31 giorni dal matrimonio sono tranquilla perche’ so che intorno a noi ci saranno solo cari amici e familiari!
    • Rispondi
  • Evar
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Evar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici , oddio avere gl’occhi Addosso mi mette proprio in difficoltà 🤣🤣🙈 a noi manca ancora un po’ di tempo, ma se ci penso il cuore mi va a mille 🤣🤣🤣😍
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche io sono molto timida....ma so di avere attorno a me gente che conosco,e questo mi rincuora 😉
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io un po’ ci penso ☺️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io lo stesso tuo pensiero !!!!!! 😰 sono timida e non amo per niente stare al centro dell’attenzione ma vuoi o non vuoi sarà così . Spero solo che provando molte emozioni non mi accorga che tutti mi guardano 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non hai nulla di cui vergognarti tesoro!!! Sarai bellissima ed in mezzo a gente che ti conosce!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io avevo questa paura, ma quel giorno guardandomi intorno vedevo le persone che vedo abitualmente quindi mi sono sentita perfettamente a mio agio!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti preoccupare, a me ne mancano 67 e faccio gli stessi pensieri. Dicono che si è estraniati dal mondo e che non ci si rende conto di nulla ed io spero sinceramente che sia così perché non sono abituata ad avere l'attenzione su di me.

    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che l emozione prenderà il sopravvento Smiley smile


    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Pisa
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem come te...mi mancano 11 giorni e pensa che al mio addio al nubilato ho detto alle mie amiche d nn guardarmi qnd entro in chiesa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le attenzioni andranno al mio pancione e ai miei figli e mi va bene così 😉😉😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! ahahha

    si si.. al solo pensiero di essere al centro dell'attenzione quel giorno già mi vergogno un po! .. ma faccio una cosa saggia.. non ci penso ;-) e poi avrò un unico scopo quel giorno.. sposare il mio amore.. quindi.. come dice una canzone.. tutto il resto è noiaaaaa!! ahahhaha

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il pensiero con cui mi sono alzata stamane... Che ansia ragazze!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quel giorno talmente L emozione e il batti cuore non ti accorgerai di tutte le persone intorno almeno così mi è capitato al primo matrimonio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2018 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono già in ansia per tutti quegli occhi addosso perché sono molto timida.. ma pensare che quel giorno mi unirò all’amore della mia vita mi fa stare meglio 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca più di un anno ma se ci penso anche io ho un po' di ansia per questa cosa! 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione