Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Novella Giugno 2026 Napoli

29 giugno

Carla, oggi alle 14:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Buonasera quante sposine sposano il mio stesso giorno? Sono nel panico totale piango senza motivo e ho tanta paura che qualcosa vada storto ce qualcuno nella mia stessa situazione cioè e normale oppure sono io che sono in preda al panico

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, oggi alle 16:56
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia normale perché c’è un sovraccarico di emozioni differenti, cerca di rilassarti e se riesci dedicati un giorno per te fallo.
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finchè ci siete tu, il tuo compagno, i testimoni, e dite di si, niente di necessario può andare storto Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2026 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 giugno e sto impazzendo. Credo sia normalissimo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carla, secondo me in parte è normale. é normale sentirsi così perchè è un giorno fondamentale che rimarrà impresso per sempre. Però se hai già organizzato tutto, non ti resta che rilassarti e attendere il magico giorno. Vedrai che andrà tutto alla grande. Smiley ring

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2026 Cuneo
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carla,
    io mi sposerò a Settembre quindi ho ancora qualche mese davanti, ma mi dispiace che tu ti senta così. Secondo me devi essere serena e goderti al massimo questi ultimi giorni perchè il matrimonio non è solo un giorno, ma è preparazione/sogno/speranze prima, amore e festa quel giorno e poi una vita intera con tuo marito!!! se ti sei fatta affiancare da fornitori di cui ti fidi non devi preoccuparti, è il loro mestiere. E gli invitati sono sicuramente persone a voi care che non vedranno l'ora di esservi vicini e celebrare il vostro traguardo quel giorno!! Vedrai sarà tutto meraviglioso!!♥️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione