Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Novella Giugno 2026 Napoli

29 giugno

Carla, il 11 Giugno 2026 alle 14:46 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Buonasera quante sposine sposano il mio stesso giorno? Sono nel panico totale piango senza motivo e ho tanta paura che qualcosa vada storto ce qualcuno nella mia stessa situazione cioè e normale oppure sono io che sono in preda al panico

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 19 Giugno 2026 alle 12:07
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2026 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla,noi ci siamo sposati il 13 giugno 2026(sabato scorso). Anch'io ero in ansia il giorno prima,poi il giorno del matrimonio ero tranquilla.E' andato tutto benissimo,ci siamo emozionati e divertiti tantissimo è andata anche meglio di come ci aspettavamo 😀😀.Godetevi ogni istante,vedrai che andrà tutto benissimo 😊.Ti faccio tantissimi auguri,un grande abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sofferto di attacchi di ansia in passato anche se legati alle prestazioni sportive, e in generale mi ritengo una persona ansiosa purtroppo, però per il matrimonio non ho avuto queste crisi come le descrivi tu... Ero agitata sicuramente ma non vedevo l'ora che arrivasse quel giorno pur con tutte le preoccupazioni che ne conseguono.. il mio consiglio è di non pensare a cosa può andare storto ma cercare di immaginare solo cose positive per quella giornata, tenendo presente che qualche imprevisto può capitare ma non si può controllare tutto... Cerca di concentrarti sulla cosa davvero importante e cioè sposare il tuo fidanzato e iniziare la vostra vita insieme, prova a pensare al dopo! E magari come hanno già consigliato prendetevi un giorno per rilassarvi un po'! Non vale la pena piangere per una cosa così bella.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 26. Un po’ di ansia c’è ma totalmente positiva. Sono mesi interi che organizziamo, ho fatto tutto ciò che potevo fare. Aspettiamo ancora due conferma poi chiudo l’elenco dei tavoli e finisco il tableau. Ho già in un angolo in casa tutto quello che divrò portare in location. Sono in ansia ma sonceramente perchè ne sono entusiasta e non vedo l’ora. Io non mi sto facendo il problema che qualcosa magari potrebbe non andare come voglio io. Credo che ci impighiamo molto tempo a perfezionare tutto, quindi se qualcosa non va dubito sia colpa mia e mi rasserena pensare che magari l’kmprevisto che a me potrebbe sembrare un problema, magari dagli ospiti non viene percepito.
    Trasforma tutto i tuoi sentimenti in positivo. Sii grata che finalmente questo giorno sta arrivando!
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora tre mesi pieni.. ma stai tranquilla, la tua ansia è normale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carla.... penso che l'emozione cominci a giocare brutti scherzi. Forse hai bisogno di una pausa rilassante.. perché non staccate un giorno tu e il tuo fm e vi andate a fare una bella spa? Per il resto... respira profondamente e mantieni la calma che andrà tutto bene! Ciao

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Giugno 2026 Rimini
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, è normalissimo Smiley flower Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia normale perché c’è un sovraccarico di emozioni differenti, cerca di rilassarti e se riesci dedicati un giorno per te fallo.
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finchè ci siete tu, il tuo compagno, i testimoni, e dite di si, niente di necessario può andare storto Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2026 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 giugno e sto impazzendo. Credo sia normalissimo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2027 Mantova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carla, secondo me in parte è normale. é normale sentirsi così perchè è un giorno fondamentale che rimarrà impresso per sempre. Però se hai già organizzato tutto, non ti resta che rilassarti e attendere il magico giorno. Vedrai che andrà tutto alla grande. Smiley ring

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2026 Cuneo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carla,
    io mi sposerò a Settembre quindi ho ancora qualche mese davanti, ma mi dispiace che tu ti senta così. Secondo me devi essere serena e goderti al massimo questi ultimi giorni perchè il matrimonio non è solo un giorno, ma è preparazione/sogno/speranze prima, amore e festa quel giorno e poi una vita intera con tuo marito!!! se ti sei fatta affiancare da fornitori di cui ti fidi non devi preoccuparti, è il loro mestiere. E gli invitati sono sicuramente persone a voi care che non vedranno l'ora di esservi vicini e celebrare il vostro traguardo quel giorno!! Vedrai sarà tutto meraviglioso!!♥️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione