Ragazze siamo a - 299,sono ansiosa e felice..... A inizio settembre chiamerò xprendere qualke appuntamento in atelier... Nn vedo l'ora, ma ho anke paura, Nn so perché!!!😅😅È un mix di emozioni!!!! Anke voi vi sentite così???
Siiiiii...a me -329!!! Sto nel pallone!un mix tra entusiasmo e paura che qualcosa vada storto. Di prendere male qualche decisione,mi passa di tutto per la mente insomma 😂 un mio problemone è proprio l abito..me lo regalerà mia suocera perchè da me così si usa,però non so come comportarmi nè quando inizierò i giri perchè vorranno venire in 3000 con me,per fortuna da una parte!!ma non so se portare la mia mamma e lei con me gia quando vado semplicemente a vedere qualche sfilata delle nuove collezioni,oppure fare una selezione e poi dirglielo.voi cosa dite?
E poi sul costo.vorrei cercare di contenermi,ma non è facile😭
Io 20/06/2020..sto cercando la chiesa in quanto non potró andare nella mia. Per il resto quasi tutto ok..da confermare fotografo ma quasi scelto. Per il vestito tra un mesetto 😍😍
Visualizza messaggio citato
Bé dai a qst punto è quasi tutto fatto immagino!! Quindi goditi qsti ultimi giorni e Nn farti problemi... Pensa al momento k vedrai il tuo lui ad aspettarti ❤️
Ma noooo!!!! Poi dipende se vuoi un fotografo in particolare e anke dalla tua città.... Per il vestito credo k settembre ottobre è il periodo più giusto!!! 😊
Sposa Abituale
Agosto 2021
Frosinone
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio a me mancano 259 giorni e ancora non ho io fotografo..e nessuna idea del vestito🤦🏼♀️🤦🏼♀️🤦🏼♀️Sono in ritardo quindi?😳😳😳
No no scusa Nn l'ho scritto... Il padre sta qui Kn noi... Si è trasferito prima di sposarsi!!! Il mio fm è nato qui!!! Kmq prima o poi verremo!! ✌️✌️