Ragazze siamo a - 299,sono ansiosa e felice..... A inizio settembre chiamerò xprendere qualke appuntamento in atelier... Nn vedo l'ora, ma ho anke paura, Nn so perché!!!😅😅È un mix di emozioni!!!! Anke voi vi sentite così???
Ragazze siamo a - 299,sono ansiosa e felice..... A inizio settembre chiamerò xprendere qualke appuntamento in atelier... Nn vedo l'ora, ma ho anke paura, Nn so perché!!!😅😅È un mix di emozioni!!!! Anke voi vi sentite così???
Visualizza messaggio citato
Noi siamo dell'Abruzzo precisamente in provincia di Chieti, ci sposiamo nel nostro paese e poi ci sposteremo in una villa a una mezz'oretta da qui.... Faremo il pranzo ma resteremo a far festa fino a notte credo😅😅😅😅voi????
A gennaio??? 😰😰😰😰😰No, così è troppo tardi!! 😂😂 Massimo novembre devo andare!! 😅 Xò almeno lo hai scelto subito!!! So di spose k ci mettono tantissimo tempo a sceglierlo....
Anche io ho fatto la stessa cosa 😊 però poi ti subentra l ansia che passa il tempo e ancora non ce l hai... una confusione in testa infernale😊 alla fine io sono andata la prima volta l ' 8 gennaio e al primo colpo l ho preso 😘
Oddio 11giorni...ke bello!!! Infatti, prima dicevo a settembre vado in atelier, poi a ottobre.... 😂😂Kissà qnd avrò il coraggio di chiamare😅allora speriamo di provare quello k hai provato tu!!!! Auguroni😍
Oddio no ti prego!! 😅😅 Credo k poi le emozioni si alternino... Altrimenti qui diventiamo tutte matte😂😂credo ke poi andrà tutto bene e ci mancheranno anke qst momenti😉
A me mancano esattamente 11 giorni.. non ti dico le emozioni che provo miste ad uno stato di ansia nella speranza che vada tutto bene come organizzato. Quando si trattò di girare per atelier rimandavo sempre di qualche giorno perché ero agitata che nessun abito mi stesse bene .. invece poi è un mix di emozioni che auguro di provare a tutte voi 😊 auguroni !
Vedrai che in agenzia sapranno consigliarvi in base alle vostre esigenze 😊😊😊...
Noi siamo in attesa di preventivi per safari Sud Africa e Madagascar mare ❤❤❤❤❤
Io mi sposo il 27 giugno pochi giorni dopo di te.🤗🤗 Io inizio a fare orribili incubi la notte speriamo si plachino dopo aver confermato le ultime cose, sennò arrivo all altare pelata per lo stress 😭