Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano

3 aborti 4 gravidanza in corso

Federica, il 16 Ottobre 2020 alle 15:50

Pubblicato in Future mamme 232

Buonasera ragazze volevo raccontare un po la mia storia sono 2 anni quasi che cerco un bimbo senza alcun successo,ora sono di nuovo incinta per la quarta volta ma so già che nn andrà bene. sono rimasta incinta la prima volta ad aprile 2019 cosi quasi per gioco dopo lo stupore iniziale siamo stati...
Buonasera ragazze volevo raccontare un po la mia storia sono 2 anni quasi che cerco un bimbo senza alcun successo,ora sono di nuovo incinta per la quarta volta ma so già che nn andrà bene.
sono rimasta incinta la prima volta ad aprile 2019 cosi quasi per gioco dopo lo stupore iniziale siamo stati felicissimi fino a sei settimane dove iniziano delle perdite e poi aborto spontaneo.
resto di nuovo incinta ad agosto ma gravidanza iniziata già con perdite e tra riposo e progesterone sono arrivata fino all 8 settimana dove non c'era più il battito,qui faccio tutti gli esami di poliabortivá dove risulta tiroide di hashimoto, leggermente positivo agli ana.
riprovo per la 3 gravidanza resto incinta stavolta con gonasi e cardioaspirina a maggio dove iniziano di nuovo le perdite e aborto alla 6 settimana.
con il mio ginecologo abbiamo deciso di riprovare con una cura preventiva
inizio da ddpo l ovulazione monitorata con progeffik, eutirox ,deltacortene e cardioaspirina dal positivo ho aggiunto eparina 4000,ma anche stavolta sono iniziate le perdite dovrei essere a 4+5,domani avrò il verdetto sono così demoralizzata e preoccupata
avete avuto esperienze simili?

232 Risposte

  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, mi dispiace moltissimo, non voglio assolutamente darti false speranze però nella mia seconda gravidanza (andata bene) ho avuto perdite sin dall'inizio, sono rimasta allettata 4 mesi praticamente, ma poi il distacco si è risolto, ovviamente avevo la mia terapia da seguire nel frattempo . Io avevo una precedente gravidanza andata male, interrotta al 3 mese inoltrato e da lì ho deciso di indagare. Io in particolare ho problemi di trombilfikia ereditaria mutazione fattore II, mthfr e positivo medio anticardiolipina.
    Ti consiglio anche io di farti seguire da un ginecologo esperto in. Poliabortivita'
    Ti auguro di cuore che tutto vada per il meglio
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Però come ha detto Wewola, ti consiglia di fare degli esami specifici.


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non spero altro,credevo proprio che questa volta andasse bene ci speravo tanto ma le perdite non sono un buon segno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si domani dopo la visita vedrò cosa fare,grazie mille
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!no non ho avuto la stessa esperienza però ora vedi come va,ma se non andasse io ti consiglio di sentire un esperto in poliabortivitá che magari ti fa fare gli esami genetici e cerca di chiarire il quadro prima...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No figurati!!
    Cmq no ho fatto l'ecografia di controllo e semplice mente non c'era più battito.
    Dopo 1 settimana siccome non partiva da sola l'espulsione ho subito il raschiamento.😔Però nonostante la sofferenza di quanto subito,mettendo in conto che potrebbe succedere nuovamente, io sto con il pensiero che prima o poi ci sarà un pargolo/a con me e mio marito ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace molto per quello che ti è successo avevi delle perdite scusa per la domanda
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace tantissimo anche io ho appena avuto un aborto avvenuto a quasi 9 settimane 🥺🥺🥺


    L'unica cosa che mi viene da dirti è di non scoraggiarti perché prima o poi il nostro amore sarà tra le nostre braccia❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione