Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano

3 aborti 4 gravidanza in corso

Federica, il 16 Ottobre 2020 alle 15:50

Pubblicato in Future mamme 232

Buonasera ragazze volevo raccontare un po la mia storia sono 2 anni quasi che cerco un bimbo senza alcun successo,ora sono di nuovo incinta per la quarta volta ma so già che nn andrà bene. sono rimasta incinta la prima volta ad aprile 2019 cosi quasi per gioco dopo lo stupore iniziale siamo stati...
Buonasera ragazze volevo raccontare un po la mia storia sono 2 anni quasi che cerco un bimbo senza alcun successo,ora sono di nuovo incinta per la quarta volta ma so già che nn andrà bene.
sono rimasta incinta la prima volta ad aprile 2019 cosi quasi per gioco dopo lo stupore iniziale siamo stati felicissimi fino a sei settimane dove iniziano delle perdite e poi aborto spontaneo.
resto di nuovo incinta ad agosto ma gravidanza iniziata già con perdite e tra riposo e progesterone sono arrivata fino all 8 settimana dove non c'era più il battito,qui faccio tutti gli esami di poliabortivá dove risulta tiroide di hashimoto, leggermente positivo agli ana.
riprovo per la 3 gravidanza resto incinta stavolta con gonasi e cardioaspirina a maggio dove iniziano di nuovo le perdite e aborto alla 6 settimana.
con il mio ginecologo abbiamo deciso di riprovare con una cura preventiva
inizio da ddpo l ovulazione monitorata con progeffik, eutirox ,deltacortene e cardioaspirina dal positivo ho aggiunto eparina 4000,ma anche stavolta sono iniziate le perdite dovrei essere a 4+5,domani avrò il verdetto sono così demoralizzata e preoccupata
avete avuto esperienze simili?

232 Risposte

  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono raddoppiate ma in 6 giorni sabato erano a 9 mila e oggi a 18 mila quindi le mie speranze finiscono qui
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho capito..sono raddoppiate?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze le beta dopo una settimana sono raddoppiate solo quindi è finita anche questa volta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora fidati.... Rifai le beta e si vedrà. Tre mm è troppo piccolo per vedere il battito
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze lui ha detto che se sono cresciute abbastanza ci vediamo tra 7 giorni per un altra eco,però sui forum leggo che tutte hanno visto pulsare il cuore a un un'embrione di 4 mm e io no
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non credo che ti illuda, se dice che può essere normale vuol dire che è così. Ripeto.. devi stare a sentire lui e non noi. Dalle beta di oggi si capirà qualcosa? Fammi sapere
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro tutto il bene del mondo ❤ spero che questa cura funzioni.. una mia amica ne fa una simile ed è a fine gravidanza😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione speriamo bene
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo... stavolta voglio essere fiduciosa che la cura mi aiuterà però se dovesse succedere di nuovo non so se ci riproverei.. sono troppe ferite...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia... Hai mai fatto le analisi delle mutazioni??? A me il ginecologo di un ospedale me l'ha fatto fare subito il primo aborto. Lupus like?
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece tendevo a prendere molti chili sono sempre stata un po' in carne ma con la tiroife mi sballava il ciclo e tutto , una volta che ho iniziato a regolarizzare questo il ciclo ha iniziato ad arrivare tutti i mesi ( anche se speso di 30 32 giorni ) ma cmq veniva in modo naturale .
    Per gli anticorpi sì anche lì ho avuti alti ma l'unica cura che ho fatto è sempre stato solo ed esclusivamente Eutirox tutte le mattine mezz'ora circa prima di fare colazione .

    Grazie mille per l'imbocca al lupo e spero presto tu abbia notizie positive non ti abbattere è risolvibile con monitoraggi e dosaggio giusto per la tiroide . Essendo autoimmune solo questa è la cura Eutirox e basta Smiley smile aspetto allora caso mai tue notizie e spero ce ne siano di positive 🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cardioaspirina eutorox cortisone eparina
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, dalle beta capirai... Ti sono vicina... scusa ma stai facendo una terapia??? Ho poca memoria..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Teresa sei stata esaustiva... Si sentirò cosa mi dice l'endocrinologa e sicuramente farò presente che come avviene il concepimento i valori sballano... Tanti tanti tanti auguri per la tua creatura.. sono molto contenta per te...io non voglio abbattermi. Infatti credo che il dosaggio anche per me deve essere dai 50 in su...io non ho mai avuto problemi di peso anzi dimagrisco facilmente. Spero che però non arrivi a prendere tanti chili.... grazie mille per la tua testimonianza...poi ti faccio sapere cosa mi dirà l'endocrinologa. Ma te hai gli anticorpi della tiroide alti??? Io avevo la tiroide perfetta però con gli anticorpi l'endocrinologa mi ha detto di prendere Tiche 25, infatti con questo dosaggio è tutto nella norma...
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Dicembre 2019 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciak scusa se intervengo , guarda hai la mia stessa tiroide che a me è stata riscontrata quando avevo 19 anni ( ora 32 ) sono sempre stata in cura da un bravissimo endocrinologo con monitoraggi semetrali o annuali , ecografia tiroidea e Eutirox dapprima 50 e 75 ( lunedì giovedì - venerdì domenica ) poi stessi giorni è diventata 75 100 , poi 100 125 e poi adesso 125 150 . Poiché il dosaggio va regolarizzato pian piano ovviamente all'epoca non ero in cerca di una gravidanza ora sono sposata e sono incinta di 30 settimane ma al momento del concepimento la mia toride il valore TSH era 0,89 perfetto per poter avere una gravidanza , ed infatti così è stato ( sono in sovrappeso ) porto avanti la mia gravidanza tranquillamente ma il dosaggio ormonale mi è stato aumentato abbastanza perché il TSH deve sempre rimanere sotto una certa soglia , xke credimi porta tanti di quei problemi anche il gravidanza che non hai idea .


    Quindi prima di riprovare come stai facendo fatti fare una cura specifica scendi con il valore anche sotto il 2,5 e poi programma una gravidanza in bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono di sei più 4 non capisco xke il ginecologo mi illude ancora
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi le settimane sono sicuro quelle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo io ho fatto la stimolazione quindi so quando ho ovulato nn mi illudo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le dimensioni sono un po' ridotte per le settimane di gestazione, ma devi fidarti del medico, noi non siamo medici noi ti diciamo le nostre esperienze.
    Fai le beta domani intanto, giorno per giorno.
    Devi augurarti il meglio ma aspettarti di tutto, purtroppo la vita è questa. Dopo le tue brutte esperienze capisco quanto sia dura ma essere forte è l'unica alternativa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 6+4 mi vuole rivedere la settimana prossima dice potrebbe essere normale ma io nn ci credo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ha detto io medico? Di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto ragazze è di 3mm ma ancora nn si vede il battito domani devo fare le beta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa solo cose belle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze sto morendo di paura
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ragazze oggi alle 16.40 vi farò sapere.crepi il lupo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, hai la visita oggi? facci sapere in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio anche a te e buona fortuna per tutto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Quindi ti è stata data prima...io spero che a novembre ci riesca anche io.Un abbraccio grande!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Progesterone,cortisone e cardioaspirina, sisi dice di nn preoccuparmi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa terapia ti è stata data prima che rimanessi incinta o appena lo hai scoperto???? Stai tranquilla... hai sentito la ginecologa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto presto alla sei ma ho delle perdite ogni tanto nn so
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quante settimane sei???? Spero che questa volta vada tutto bene, te lo auguro di cuore!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione